Pubblicato il: 29 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 597

Beautiful anticipazioni americane: Hope si veste da sposa per Thomas

La Logan si presenta al matrimonio del Forrester con Zoe in abito nuziale, ma attenti al colpo di scena

Visualizza Foto

Le puntate americane di Beautiful rivelano che grazie a Hope, la sconfitta di Thomas sarà l’argomento delle prossime anticipazioni. Il Forrester aveva pianificato tutto per spingere la Logan tra le sue braccia. Ma il suo piano ad un certo punto è stato chiaro a Liam, Hope e anche a sua sorella Steffy. I tre capiranno presto che il giovane non è lucido e va fermato a tutti i costi. Proprio la Forrester si renderà conto che il fratello sta usando Zoe per arrivare ad Hope e che è giunto il momento che paghi per i suoi errori e per le sofferenze che ha causato.

Trame americane di Beautiful: Thomas è pericoloso!

Liam si rende improvvisamente conto che Thomas farebbe qualsiasi cosa per arrivare ad avere Hope tutta per se, ma ha oltrepassato il limite. Finalmente sta per arrivare il giorno del giudizio per lui, dove il Forrester si troverà con le spalle al muro. Lo Spencer è certo che Thomas deve pagare per tutto il male che ha fatto. Non riesce a credere che per ottenere i suoi scopi abbia addirittura avuto il coraggio di servirsi del suo bambino. E’ giunto intanto il giorno del matrimonio del Forrester con Zoe, poco prima del quale Douglas riceverà ancora istruzioni dal genitore su quello che deve fare.

LEGGI ANCHE – Anteprime americane di Beautiful: Flo muore?

Beautiful puntate americane: Douglas manipolato da Thomas

Il piano di Thomas è quello di servirsi ancora di Douglas al quale ha chiesto di spingere mamma Hope a fermare il matrimonio con Zoe.Il Forrester avrà i nervi a fior di pelle, in quanto non è la Buckingham che vorrebbe sposare e teme per il risultato del suo piano. Nel corso della cerimonia Hope arriverà vestita da sposa come lui sperava e il giovane si convincerà che Douglas sia riuscito a convincere la Logan a tornare con lui, ma le cose andranno, purtroppo per lui, diversamente.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Bill

Anteprime di Beautiful americane: Hope e Thomas, scontro finale?

Zoe si trova davanti all’altare in attesa di dire sì, quando vede Hope entrare e puntare il passo verso Thomas. La Logan con molta abilità mette in atto il piano e il Forrester, pensando che Hope voglia sposarlo, dice a Zoe che non ha intenzione di andare oltre con lei. La giovane comprende di essere stata usata, ma i colpi di scena non sono finiti in quanto Liam si presenterà alla cerimonia vestito da sposo e pronto a sposarsi subito con Hope. Un doppio colpo sferrato contro Thomas.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Flo amanti nelle puntate americane di Beautiful

Quale sarà la reazione di Thomas nelle puntate americane di Beautiful?