La vita di Hope sta per subire un nuovo sconvolgimento secondo quanto riportano le anticipazioni americane di Beautiful, in quanto la Logan inizierà a pensare sempre di più a Thomas Forrester e all’improvviso desiderio che ha iniziato a provare per lui, arrivando addirittura ad immaginare il suo volto sovrapposto a quello del marito Liam. Lei stessa non si spiega cosa le stia accadendo, ma ad un certo punto arriverà a pensare di essere come sua madre, finendo per discutere animatamente proprio con Brooke. Che ne sarà di Hope Logan? E che cosa succederà negli episodi che presto vedremo su Canale 5?
Puntate americane di Beautiful, i primi pensieri di Hope su Thomas
Tutto inizierà da un equivoco che vedrà coinvolti Liam, Hope e Thomas. Infatti proprio quest’ultimo ha progettato un abito per la Logan e mentre lei lo indossa per provare se gli va bene o se deve essere ritoccato, inciampa e Thomas la prende al volo impedendole di cadere, ma finiscono tutti e due sul divano. Proprio in quel preciso istante entra Liam che sconvolto dalla visione va su tutte le furie e imprecando lascia la Forrester e Hope da sola a pensare. Ed è a questo punto che la Logan, invece di cercare il modo di spiegare al situazione al marito, inizia a fantasticare di un bacio tra lei e Thomas, iniziando a fantasticare su una notte di passione con lui, restando lei stessa senza parole.
Beautiful trame americane, Hope preoccupata per se stessa
I pensieri di Hope ritornano sempre a quel momento in cui ha immaginato di baciare Thomas e la preoccupazione aumenta dopo una conversazione con sua madre. Brooke intanto dice alla figlia quanto sia fiera di lei e di come lei abbia scelto e sia riuscita ad avere una vita tranquilla con un uomo dolce e sensibile come Liam e che al contrario di lei, non ha mai provato a correre dietro ai “cattivi ragazzi”. Invece di prendere tutto questo come un complimento, Hope entra in agitazione, collegando i suoi pensieri su Thomas alle parole della madre e teme di diventare come lei.
Trame e anticipazioni Beautiful americane, la furia di Hope contro Brooke
Nelle puntate americane di Beautiful, Ridge è tornato tra le braccia di Taylor, ma per caso Hope vedrà la madre in lingerie davanti al camino, salutare il Forrester che se ne va e penserà che i due sono stati insieme. Per questo motivo e in preda si sensi di colpa per i pensieri su Thomas, inizierà ad insultare la madre dandole della poco di buono, mangiauomini e che per fortuna lei non le assomiglia in quanto rispetta i voti del suo matrimonio. Liam che arriverà in quel momento, troverà la moglie così sconvolta e fuori di se, così tanto che inizierà a pensare che proprio Hope gli stia nascondendo qualcosa.
Quale sarà il destino di Hope Logan? Attendiamo di sapere dalle prossime anticipazioni americane di Beautiful come proseguirà questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…