Nelle puntate americane di Beautiful sta andando in scena un nuovo capitolo della vita sentimentale di Hope Logan che, dopo la fine della storia con Liam e la sua liason con Thomas Forrester, potrebbe improvvisamente prendere una strada diversa e inaspettata. Le anticipazioni infatti rivelano che qualcuno, ha preso seriamente la relazione tra la Logan e il Forrester a tal punto, da intromettersi per metterla in guardia da una possibile delusione e soprattutto perchè per lui, ha rinunciato alla famiglia costruita con lo Spencer con tanta fatica. La reazione di Hope a tutto questo potrebbe essere del tutto inaspettata. Vediamo chi è il misterioso personaggio e come potrebbe evolvere questa vicenda.
Anticipazioni americane Beautiful, l’avvertimento di Finn
La storia tra Hope e Thomas non trova l’approvazione di Finn, che nonostante il Forrester sia suo cognato, decide di parlare con la Logan di questa loro storia d’amore. Il giovane medico non comprende come lei ora possa fidarsi di lui, nonostante tutto quello che ha fatto e nonostante abbia più volte dimostrato di essere poco stabile. Cerca così di metterla in guardia da quello che potrebbe succedere, esprimendo così nei suoi confronti un senso di protezione. Ma tutto questo nasconde per caso un interesse personale di Finn?
Beautiful trame americane, lo stupore di Hope Logan
Le parole dette da Finn sorprendono molto Hope, in quanto mai avrebbe immaginato che il giovane medico prendesse la sua vita e il suo futuro così a cuore. Questo però provocherà un certo sentimento nel cuore della Logan che comprenderà così di poter trovare in Finn una persona su cui contare sempre. E infatti sarà così quando la Logan scoprirà che incredibilmente suo padre non solo si è fidanzato con la folle Sheila Carter, ma che ha la ferma intenzione di convolare a nozze con lei. Non dimentichiamo che la donna è la madre biologica di Finn.
Puntate americane Beautiful, Hope corre da Finn
Tutto inizierà quando Finn farà capire ad Hope che qualcosa di strano sta succedendo tra sua madre (di lui) Sheila e suo padre (di lei). La Logan così deciderà di chiarire la situazione con il genitore, ma resterà sconvolta dalla scoperta che Deacon, suo padre ha intenzione di sposare Sheila. La notizia farà venire i brividi ad Hope che non esiterà nel correre da Finn per raccontare tutto quello che ha scoperto. I due si ritroveranno nuovamente vicini e forse in questo frangente, scopriranno di avere molto in comune, al punto tale di provare di provare addirittura una forte attrazione tra di loro?
Che cosa potrebbe accadere dunque nelle prossime puntate americane di Beautiful?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…