Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che l’atmosfera a Los Angeles si fa sempre più bollente tra Hope e Thomas, in quanto i due si avvicineranno a tal punto che non riusciranno più a resistere l’una all’altro. In particola modo la Logan sentirà dei fremiti dentro di se, nei confronti del fratellastro, che come sappiamo bene è innamorato di lei da sempre. Ma vediamo che cosa sta accadendo nelle puntate oltre oceano e cosa faranno i due per destabilizzare forse per sempre le loro vite.
Beautiful anticipazioni americane, il batticuore di Hope Logan
Tutto ha inizio durante la prova di un’abito che Thomas ha disegnato. Il Forrester chiede ad Hope di indossarlo e mentre segna sul vestito le modifiche da fare, la Logan ha dei brividi che le provocano dei sentimenti nei confronti del fratellastro. Lei stessa è stupita, ma da quel momento i suoi pensieri convergono completamente su Thomas, tanto da arrivare ad insospettire Steffy, che si accorge del modo in cui lei lo guarda.
Beautiful anticipazioni americane, il tormento di Hope
Per diverso tempo Hope si sentirà come in trappola in una relazione con Liam che sente stretta, ma non saprà come fare. L’istinto le dice di correre tra le braccia di Thomas, ma il buonsenso invece di stare con la famiglia che ha costruito con lo Spencer. Purtroppo però sarà il primo a prevalere, soprattutto quando lei e Thomas si recheranno a Roma per motivi di lavoro. Sarà proprio nel contesto romantico della città eterna che accadrà qualcosa tra di loro, i due si baceranno appassionatamente.
Beautiful anticipazioni americane, la scelta di Hope
Mentre Hope e Thomas si baciano, arriva a sorpresa e non atteso Liam che vede tutto. Lo Spencer senza farsi vedere lascia la città per tornare a casa. Rientrato corre affranto da Steffy e la bacia, ma la Forrester lo respinge (almeno per il momento). Hope intanto inizia a pensare al futuro e quando anche Brooke viene a sapere di quello che sta succedendo, ovviamente dice alla figlia di stare lontano da Thomas, lei tormentata dalla genitrice e dal marito, finisce per decidere di lasciar perdere Thomas, ma è davvero quello che vuole?
Beautiful anticipazioni americane, Hope vuole Thomas
Liam però deciderà di non perdonare Hope. Thomas chiederà allo Spencer di non respingerla, ma sarà tutto inutile. Ovviamente nessuno immagina che lui ha nuovamente per la testa Steffy. Hope però deciderà di non scappare più da Thomas con il quale sarà chiara fin da subito, spiegandogli che per lui prova solo attrazione fisica, almeno per il momento. Il Forrester sembra essere più che contento di stare con lei e aspettare di poter avere anche il suo cuore. Ma Hope e Thomas sceglieranno di vivere questa relazione in gran segreto. Ci riusciranno?
Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire che cosa farà Liam dopo aver respinto Hope.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…