Pubblicato il: 29 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 491

Beautiful anticipazioni americane: Hope vede quello che non deve vedere

Grazie alle trame ordite da Thomas, la Logan vede una scena per lei agghiacciante

Visualizza Foto

Sembra che la pace per la povera Hope sia ancora lontana secondo quanto emerge dalle anticipazioni americane di Beautiful. La ragazza viene spinta da Thomas ad andare da Steffy e le abili manovre del Forrester riusciranno a far perdere alla Logan la fiducia nel suo rapporto con Liam complice anche, l’ignara sorella Steffy. Quest’ultima infatti non ha la minima idea dell’ossessione che suo fratello ha nei confronti della sua sorellastra. La figlia di Brooke assisterà così ad una scena che la sconvolgerà e la indurrà a prendere una decisione affrettata.

Trame americane di Beautiful: il piano di Thomas

Thomas induce hope a credere che Liam stia amoreggiando con sua sorella alle sue spalle Steffy infatti si trova in compagnia dello Spencer nella casa sulla scogliera. La Logan assalita dai dubbi e ignaro delle manovre che il Forrester sta facendo alle sue spalle, vorrebbe capire se le parole da lui dette corrispondono alla verità. L’unica maniera per farlo però è quella di recarsi sul posto e constatare con i suoi occhi.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, Steffy non molla la presa

Beautiful puntate americane: Liam con Steffy

Nel frattempo alla casa sulla scogliera Liam e Steffy si trovano insieme e la Forrester pare avere intenzione di riconquistare l’ex marito in quanto Thomas ha manovrato anche lei facendole credere che lui sarebbe propenso ad un ritorno di fiamma tra di loro. Per questo motivo quando si trova di fronte lo Spencer non esita ad avvicinarsi a lui abbracciandolo e successivamente dandogli un appassionato bacio d’amore che in quel momento lui ricambia non tirandosi indietro. Ovviamente nessuno intuisce che dietro a tutto questo c’ è l’abile mano manovratrice di Thomas Forrester.

LEGGI ANCHE – La nuova famiglia di Douglas nelle trame americane di Beautiful

Anticipazioni americane di Beautiful: L’arrivo di Hope

Mentre i due sono l’uno tra le braccia dell’altra nel giardino della casa arriva Hope senza essere vista. Da lontano si accorge che i due sono molto intimi e che si stanno baciando. La giovane sgrana gli occhi incredula a quello che sta vedendo e decide così di andarsene Ma nella sua mente per lei la storia con Liam è morta e sepolta. Questo è quello che voleva Thomas per riuscire ad avvicinarsi a lei e convincerla che solamente lui è l’uomo della sua vita.

LEGGI ANCHE – La resa di Steffy

Riuscirà davvero Thomas Forrester ad avere l’amore di Hope Logan? Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che presso il figlio di Ridge commetterà un terribile errore.