È stato un duro colpo per Hope e Liam per la morte della piccola Beth. Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che la piccola in realtà è stata vittima di uno scambio di culle. Ma i suoi genitori ignari della verità iniziano ad avere problemi di coppia. La Logan entra in una sorta di depressione, che la spinge a temere che il matrimonio ormai sia finito, in quanto sente che il marito desidera stare accanto alla figlia Kelly, avuta dall’ex moglie Steffy. La Forrester inoltre appena adottato una bimba che ha chiamato Phoebe, ma la coppia ignora che quella piccola è in realtà la loro bambina.
Trame americane di Beautiful: Hope è convinta di perdere Liam
Secondo quanto costano gli spoiler americani inizia ad essere totalmente pessimista riguardo al futuro con Liam Spencer. La giovane, convinta che quello che riteneva insieme era solamente la loro bambina, teme che tutto potrebbe finire molto presto. Secondo la giovane Logan, Liam, non sarebbe rimasto con lei, se non fosse stato che stava aspettando una figlia da lui. Ma dato che Beth è “morta”, sente che non può tenere il marito legato a sé e deve lasciarlo andare se questo fosse il suo desiderio. Hope ha visto quanto sia grande l’affetto che Liam mostra alla piccola Kelly quando sono insieme. Per questo non hai il coraggio di obbligarlo a restare accanto a lei.
Puntate Beautiful, anticipazioni americane: Hope si sente di troppo
Il quadretto familiare che ritrae Liam con Steffy e le bambine fa credere alla Logan fa credere alla Logan che Liam nutra il desiderio di vivere accanto a loro. Inoltre pensa che lo Spencer è stato accanto a lei, non riesco a vivere la vita che ha sempre sognato. Per questo la figlia di Brooke inizia a pensare che separarsi sia la cosa giusta. Per questo dirà al marito di aver capito quello che lui vuole davvero e gli manifesterà la sua intenzione di lasciarlo tornare dalla sorellastra e dalle bambine. Ma il figlio di Bill al contrario è certo che Hope si stia lasciando offuscare dal dolore per la perdita della loro bambina.
Episodi Beautiful, puntate americane: il pessimismo di Hope
Nonostante tutto la Logan continua a credere che Liam sarebbe molto più felice accanto a Steffy. Al contrario non vuole più sentir parlare della parola divorzio. Hope Al contrario insiste nel dire che il loro matrimonio forse non sopravviverà ad un colpo così devastante come la perdita della bambina. Si convince sempre di più che Liam con Steffy potrebbe tornare ad essere felice. Secondo le anticipazioni americane i due continuiamo a discutere su questo argomento, finendo per mettere davvero in pericolo il loro matrimonio. Lo Spencer però comprende il tuo momento che sta passando la moglie e certo che ora più che mai lei ha bisogno di lui.
Liam non si arrenderà e nei prossimi episodi americani di Beautiful il giovane Spencer combatterà per la sua Hope!