Pubblicato il: 01 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 406

Beautiful puntate americane: il momento più bello mai visto nella soap

E’ stato definito dai tabloid americani come la scena più emozionante girata a Beautiful

Visualizza Foto

Hope e Liam in questo ultimo anno di Beautiful ne hanno passate di tutti i colori, infatti le puntate americane hanno mostrato tutta la loro felicità, quando hanno scoperto che Beth era viva. Una gioia così grande che è stato incontenibile il momento che i due hanno vissuto. Le immagini mostrano i due in un’atmosfera magica, mentre si trovano sul tetto e lo sfondo è un romantico tramonto a Los Angeles. Non sono molte le parole che si dicono, ma è palese l’amore che provano l’uno per l’altra scorgendolo dai loro sguardi.

Puntate americane di Beautiful: la scoperta di Liam e Hope

Il piccolo Douglas sarà colui che farà crollare il castello di bugie ordito da Thomas, mettendo fine allo scambio di culle messo in atto dal dottor Reese Buckingham con la complicità di Florence Fulton. Grazie al piccolo Forrester la Logan potrà riabbracciare sua figlia e la sua vita cambierà per sempre. Ben presto infatti il rapporto tra lei e Liam troverà nuovamente quella sintonia che sembrava andata persa con la morte della bambina.

LEGGI ANCHE – Una bimba contesa a Beautiful

Trame americane di Beautiful: la verità per Hope

Hope scoprirà però ben presto che Thomas sapeva tutto e che le ha nascosto la verità solo per tenerla legata a sé e lontana da Liam. Il figlio di Ridge avrebbe fatto qualsiasi cosa per vedere sempre la Logan al suo fianco. Ma quando il suo gioco è stato scoperto il suo piano è andato a monte e per lui le cose inizieranno a mettersi male. Presto infatti si troverà in una situazione spiacevole e alquanto imbarazzante a causa dei suoi atteggiamenti e dei suoi complotti.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful, Thomas in pericolo

Beautiful anteprime americane: una gioia infinita

Le immagini di Beautiful mostrano poi un momento davvero indimenticabile tra Liam e Hope. I due si trovano sul tetto e alle loro spalle un meraviglioso tramonto su Los Angeles. La giovane Logan è invasa dalla felicità e dall’emozione per aver ritrovato la sua piccola ed avere finalmente davanti a sé di nuovo l’uomo che ama. Ora si sente in grado di esprimere i sentimenti d’amore che prova per lui libera e felice dopo tanto, tanto tempo. Forse per loro c’è ancora una possibilità di essere una famiglia insieme alla loro piccola Beth. Una scena unica mai girata nella soap che lascia tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE – Fine di un incubo per Hope e Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas presto deciderà di fidanzarsi con un’altra donna.