Bill sarà il protagonista assoluto delle prossime puntate americane di Beautiful. Le ultime anticipazioni riguardanti la soap americana, rivelano che il magnate sarà sempre più determinato a riconquistare Steffy e per farlo metterà in atto un terribile piano. Al momento non si sa con precisione in cosa consisterà il piano, ma dagli spoiler appare chiaro che si tratterà di qualcosa di molto forte che separerà per sempre Liam e la giovane Forrester. L’altra certezza è che per mettere a punto il suo piano, l’editore oltre alla ragazza, utilizzerà come pedina anche suo figlio Wyatt che si lascerà manipolare senza capire le vere intenzioni del padre.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy scopre chi ha sparato a Bill?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge supporta Steffy

Ridge è di avviso completamente opposto rispetto a Bill per quanto riguarda il matrimonio tra Liam e Steffy e per questo motivo continuerà a dare il suo supporto alla giovane figlia. L’uomo dirà alla consanguinea che deve continuare a lottare per il suo matrimonio e a superare i problemi con Liam. La ragazza da parte sua, nonostante non gli abbia rivelato che è stata Taylor ad attentare alla vita di Bill, lo ha rimproverato per aver rivelato a sua madre quanto successo tra lei e suo suocero, tra l’altro con una sua personale versione. Ridge tuttavia continuerà a darle il suo supporto offrendosi a Liam come “nuovo padre”.

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2018: Liam vuole denunciare suo padre

Anticipazioni americane Beautiful: Bill usa Wyatt per i suoi scopi

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ben presto Steffy piangerà disperatamente sulla spalle di suo padre inconsapevole di essere vittima dell’ennesimo intrigo di Bill. Gli spoiler al momento non rivelano nel dettaglio quale sia il piano dell’editore, ma annunciano che si tratterà di qualcosa atta a separare per sempre Liam e Steffy. L’unico dettaglio sicuro è che l’uomo oltre ad usare la stessa Steffy, userà come pedina anche Wyatt ed è molto probabile che il ragazzo non sia a conoscenza delle intenzioni del padre. Bill, intanto è convinto che alla fine tutti dovranno ringraziarlo. Cosa avrà in mente questa volte il magnate? E Ridge si renderà conto del piano di Bill prima che sia troppo tardi?

Anticipazioni Beautiful 6 giugno 2018: Steffy vuole proteggere Liam

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane Beautiful e per scoprire in anteprima cosa faranno Bill e Ridge.

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insiemeIl cavaliere e l'ex dama del trono over che hanno sempre negato una storia non dicevano la verità?NewsIncidente stradale per Stefano De Martino, la corsa all’ospedaleL'ex marito di Belen Rodriguez fa spaventare i suoi fan e poteva andargli davvero maleAnticipazioni Quarta StagioneAnticipazioni Il Segreto 6 giugno 2018: Julieta teme di perdere SaulNella puntata del 6-6-2018 vedrete la Uriarte prendere una decisione totalmente inattesa