Pubblicato il: 13 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 323

Beautiful puntate americane: Katie delusa e tradita

La Logan dovrà fare i conti ancora una volta con le scappatelle dell’uomo che ha sposato

Visualizza Foto

Aveva giurato a Katie che non sarebbe più accaduto, ma le puntate americane di Beautiful rivelano invece che Bill Spencer cadrà nuovamente in tentazione. Ancora una volta la donna per il quale perderà la testa sarà la sua ex moglie e sorella di Katie, Brooke Logan. Tutto questo mentre Hope decide che è giunto il momento di fermare Thomas Forrester, inchiodando lo una volta per tutte per i suoi raggiri e le sue manovre solo per averla. A darle manforte ci saranno Liam e Steffy e i tre, insieme, fermeranno il matrimonio del figlio di Ridge con Zoe appena in tempo.

Puntate americane di Beautiful: Bill ci ricasca!

Bill e Brooke Logan si trovano insieme e tra di loro scatterà nuovamente la scintilla della passione. Infatti a causa di determinate circostanze, si lasceranno ancora una volta trasportare dall’istinto ritrovandosi l’uno tra le braccia dell’altro a scambiarsi un appassionato bacio. Tutto questo accadrà dopo che la Logan ha avuto una bruttissima discussione con Ridge per colpa di suo figlio Thomas. Questo bacio però avrà delle conseguenze in quanto entrambi Si sentiranno in colpa nei confronti di Katie. Non sanno però che qualcuno li stava guardando.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Flo a letto insieme nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful anteprime americane: un video compromettente

Nascosta da una pianta Shauna ha osservato tutta la scena e la ripresa con la videocamera del suo cellulare. La donna resta a bocca aperta nel vedere quello che sta accadendo e Di impulso, rivela tutto quanto a colei che non aspettava altro che poter mettere Brooke Logan nei guai: Quinn Fuller Forrester. Quest’ultima inizierà a pensare come servirsi del video per poter far uscire dalla vita dei suoi diretti familiari l’ingombrante Brooke Logan. Ma cosa accadrà quando Eric scoprirà le intenzioni della moglie?

LEGGI ANCHE – Il tentativo di Ridge, trame americane di Beautiful

Episodi americani di Beautiful: il piano contro Thomas

Hope Logan ormai consapevole di quello che sta accadendo a Zoe, ha deciso di porre fine alle manovre del suo ex marito infatti la notizia del matrimonio della Buckingham con il Forrester le ha davvero raggelato il sangue. È certa che lo scopo di Thomas sia solo quello di ingelosire lei e per questo va fermato. Con l’aiuto di Liam e Steffy si presenta al matrimonio vestita da sposa, indossando l’abito che segretamente Thomas aveva disegnato e cucito per lei. La reazione del Forrester sarà quella sperata da Hope?

LEGGI ANCHE – Thomas ha ucciso? Ecco il sospetto!

Le prossime anticipazioni americane di Beautiful riveleranno quello che accadrà durante il matrimonio di Thomas Forrester e Zoe Buckingham.