Tutto avrà inizio nelle puntate americane di Beautiful quando Katie avrà una discussione molto forte con Flo. Da poco si è scoperto che la Fulton è in realtà una Logan, figlia di Storm, ma che è allo stesso tempo è stata complice dell’inganno ordito da Reese Buckingham alle spalle di Hope. Ma ecco che nel momento in cui Katie chiede spiegazioni alla nipote, cade a terra priva di sensi ed è chiaro che la situazione è grave. Con lei c’è Bill il suo ex marito con il quale ha ripreso da poco una relazione sentimentale. L’uomo infatti teme che possa accaderle qualcosa. Nel frattempo vengono allertati i soccorsi.
Episodi americani di Beautiful: dramma in arrivo per le Logan?
Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful! La protagonista sarà Katie, la Logan infatti si sentirà molto male dopo aver discusso con la nipote Flo. Quest’ultima finirà in carcere dopo essere stata smascherata come una degli artefici dello scambio di culle, che ha visto protagonisti fino a qualche puntata prima, Liam ed Hope. Ora però il tempo stringe, ma non è ancora chiaro quale sarà il destino della madre di Will. Accanto a lei disperato c’è Bill Spencer che teme di perdere la la donna che ama e che ha ritrovato da poco.
Beautiful anteprime americane: L’arresto di Flo
Liam ed Hope hanno ritrovato la piccola Beth grazie alle parole di Douglas, il figlio di Thomas e Caroline. Grazie al bambino, Liam e suo fratello sono riusciti a far confessare anche Flo, che ha rivelato di non essere la madre naturale del piccolo, ma di aver aiutato il dottor Buckingham nel suo folle piano, solo per amore. Poco prima delle rivelazioni si è scoperto che la Fulton, è la figlia di Storm Logan e quindi nipote delle Logan. La giovane però finisce in carcere e pare, che per il momento sarà l’unica, a pagare per questo crimine.
Spoiler americani Beautiful: la lite tra Katie e Flo
Le anticipazioni americane di Beautiful appena diffuse, rivelano che quando Katie verrà a sapere quello che ha fatto la nipote, se la prenderà moltissimo. La Logan poi andrà in carcere per discutere con Flo delle sue azioni. La discussione tra le due finirà per degenerare e inizieranno a litigare. Katie non riesce a tollerare che la figlia di Storm, possa aver fatto una cosa del genere, non giustificabile nemmeno per amore. Ma ecco che accade qualcosa di inaspettato!
Puntate americane Beautiful: Katie ha un malore
La discussione è molto accesa, ma ecco che ad un certo punto Katie si accascia a terra e sviene. La Logan perde coscienza ed è chiaro che si tratta di qualcosa di grave. Ancora una volta sarà un problema di cuore? Per il momento non si sa che la sorella di Brooke è giunta al capolinea nella soap opera americane, ma quel che è certo che con lei ci sarà per tutto il tempo Bill, con il quale la Logan ha ritrovato la sintonia di un tempo. Ora però l’editore rischia di dover dire addio alla madre di suo figlio Will. Quale sarà dunque il destino di Katie?
Restando con il fiato sospeso, restate con noi in attesa delle prossime anticipazioni americane di Beautiful