Nei prossimi episodi americani di Beautiful, un’improvvisa morte sconvolgerà gli Spencer e i Forrester. Le anticipazioni giunte da oltreoceano, rivelano che a perdere la vita sarà Caroline. La ragazza avrà un improvviso malore che non le lascerà scampo. Ovviamente la sua scomparsa farà soffrire molto Thomas che ora si ritroverà a spiegare al figlioletto Douglas cosa sia successo alla sua mamma. Per fortuna, troverà conforto in Hope, la quale sa perfettamente cosa sta provando ed inoltre si legherà molto al piccolo. Bill, invece si sentirà in qualche modo responsabile, in quanto si convincerà che la morte della ragazza, sia una punizione per averla coinvolta nel suo piano di finta malattia qualche tempo addietro.

Beautiful, anticipazioni americane: Caroline muore

I Forrester e gli Spencer molto presto verranno sconvolti da una terribile telefonata. Le due famiglie poi riceveranno la conferma del tragico avvenimento che li ha colpiti, nel momento in cui Thomas tornerà a Los Angeles insieme al suo piccolo Douglas per trovare il conforto dei familiari. La terribile notizia che ha portato Thomas riguarda la sua compagna Caroline che purtroppo è morta. La giovane così come avvenuto anni fa a sua zia, è stata stroncata da un trombo formatosi nel sangue. La sua morte getterà nello sconforto tutti coloro che gli volevano bene, in particolar modo Thomas, Bill e Ridge.

Beautiful,anticipazioni americane: scelto il nuovo Thomas Forrester! La produzione della soap americana ha scelto l’attore che presterà  il volto al figlio di Ridge

Beautiful, trame americane: tutti piangono Caroline

Dopo i primi momenti di difficoltà, Ridge si farà forza ed organizzerà a casa sua, una veglia funebre per ricordare Caroline. Intanto, Thomas dovrà trovare il modo di spiegare a Douglas cosa sia davvero accaduto alla sua mamma e fortunatamente potrà contare sull’aiuto di Hope, la quale si sentirà molto vicina al fratellastro visto che come lui sta affrontando un terribile lutto. Inoltre la Logan avrà un rapporto molto speciale con il piccolo Douglas. Bill dal canto suo si sentirà in colpa e crederà che la morte della nipote sia una punizione per averle chiesto di fingersi malata tempo fa, ma Thomas gli darà conforto dicendogli che Caroline ha continuato a volergli bene e lo ha perdonato per averla usata.

Riusciranno Thomas, Bill e gli altri a superare questo terribile lutto? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful.