Nelle puntate americane di Beautiful Liam è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Vinny e per aver depistato le indagini, ma durante la detenzione chiede a Thomas di occuparsi di Hope e delle sue bambine. La cosa sorprende tutti, in particolar modo proprio sua moglie e suo fratello Wyatt. Entrambi sono però convinti che Liam sia detenuto ingiustamente e che la morte del giovane spacciatore sia stata solo un incidente. Nessuno sa che Vinny in realtà è stato pestato a sangue da qualcuno che rimane tutt’ora nell’ombra.
Spoiler Beautiful America, chi ha ucciso Vinny Walker nelle?
Liam ha investito accidentalmente Vinny con la vettura di suo padre e Bill, temendo che il figlio potesse finire nei guai, lo convince a tacere e fingere di non sapere nulla. Ma col tempo i sensi di colpa del giovane Spencer si fanno sempre più forti, motivo per cui rivela il suo segreto ad Hope che lo fa ragionare e subito dopo va alla polizia a costituirsi. Liam di certo non immagina che non è stato lui ad uccidere il Walker. Solo Thomas sospetta che le cose siano andate diversamente e come Hope e Wyatt è certo che lo Spencer non sia capace di far del male a nessuno.
Chi è stato ad uccidere Vinny Walker? Presto novità dai prossimi spoiler americani di Beautiful.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, nasce il figlio di Steffy e Finn
Nelle nuove puntate di Beautiful viene al mondo la creatura contesa dal dubbio di paternità
Dopo molti tira e molla, matrimoni e divorzi, Steffy volta pagina e saluta per sempre Liam trovando un nuovo amore con il quale metterà al mondo un bambino anche se…