Non ce la faceva davvero più Liam, a mantenere il silenzio, così nelle puntate americane di Beautiful vediamo che i sensi di colpa, portano lo Spencer a dover scaricare la sua coscienza, almeno in parte. Ed è così che decide di raccontare quello che è successo davvero alla sua Hope. Ovviamente la Logan non riesce è sbalordita e sconvolta dal racconto del marito, il quale però rivela che si è trattato di un incidente e che Bill lo ha convinto a non dire nulla e la cosa alla fine gli è sfuggita di mano. Alla fine i due prenderanno una decisione che potrebbe non piacere molto a dollar Bill.
Puntate americane di Beautiful, la rivelazione
Liam sente che se non dice a qualcuno quello che è successo la sera dell’incidente, non riuscirà più a guardarsi allo specchio ne riuscirà ad essere l’uomo che era prima di questa tragedia. Così non esita e racconta ad Hope di aver investito Vinny accidentalmente con la vettura di suo padre e che subito dopo ha perso i sensi per lo shock. Bill, presente, perchè in macchina con lui, ha preso in mano la situazione, andando via e lasciando il giovane agonizzante sulla strada. Ma è andata davvero così? O è quello che Bill e Liam credono sia accaduto?
Anteprime americane di Beautiful, la reazione di Hope
Le parole di Liam lasciano esterefatta Hope, che però non lo giudica anche se non condivide il comportamento avuto. I due parlano a lungo dell’incidente e concordano che la cosa migliore da fare adesso è quella di andare alla stazione di polizia per raccontare la verità di quella notte. L’unico ostacolo potrebbe essere Bill che resta dell’idea di nascondere tutto. Inoltre Hope riuscirà anche a calmare i sensi di colpa dello Spencer, facendogli capire che quello che è successo non fa di lui una cattiva persona e che, nonostante tutto, è solo frutto dello shock e del suo svenimento.
Spoiler americani Beautiful, chi sta mentendo?
Alcuni video che arrivano dall’America, fanno capire che forse le cose sono andate diversamente. Infatti nell’ombra qualcuno sembra osservare quello che succede quando Liam investe Vinny. Inoltre un flashback mostra quest’ultimo mentre discute animatamente con qualcuno che non è il figlio di Bill. Ma di chi si tratta? Vinny era già in fin di vita quando è stato investito. Con chi dunque stava discutendo al punto da scatenare la sua ira? Per il momento la verità è ancora un mistero.
Continueremo a tenervi informati su quanto accade nelle puntate americane di Beautiful, per scoprire al più presto chi è stato davvero ad uccidere Vinny.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane, Thomas accusato dell’omicidio di Vinny?
Trame davvero esilaranti a Beautiful soprattutto per quanto riguarda a morte dell’amico del Forrester
Il vicecapo della polizia Bradley Baker sta indagando sulla morte di Vinny, infatti le trame americane di Beautiful svelano che l’uomo inizierà una serie di interrogatori per capire se dietro il decesso di questo giovane spacciatore, ci sia qualcuno e non sia solo stato un