Gli autori della soap opera americana Beautiful erano indecisi de scommettere ancora una volta sul personaggio di Liam Spencer. Poi è arrivata la decisione e questa volta il figlio di Bill si troverà rendere conto di quello che ha fatto nel corso della sua vita e delle scelte che ha preso. Liam è sul punto di cadere in un baratro, ma a sorpresa entrerà in scena una donna, molto importante nel suo passato, che potrebbe essere decisiva. Il giovane ripercorrerà così momenti d’amore e di dolore che potrebbero portare ad un’evoluzione definitiva del personaggio. Vediamo quello che accadrà a Liam Spencer.
Puntate di Beautiful in America, chi è davvero Liam Spencer
Negli ultimi tempi a Beautiful si sono parecchio soffermati sul personaggio di Liam in quanto indeciso eterno tra Hope e Steffy. Il cambiamento potrebbe venire a causa di quello che è accaduto con il manichino che Thomas stava baciando e che Liam ha creduto fosse sua moglie. I fans hanno molto criticato il comportamento dello Spencer, di che l’hanno aperta mente che se la Logan fosse stata in pericolo lui l’avrebbe lasciata morire le braccia del folle Thomas. C’è da chiedersi a questo punto chi è davvero Liam Spencer? È una domanda a cui gli autori hanno deciso di rispondere.
Beautiful trame americane, è la fine per Liam?
Inizialmente gli autori avevano pensato che il personaggio di Liam potesse essere giunto al capolino definitivo, facendo così uscire di scena. Poi però è arrivata l’idea! Perché non salvare questo personaggio creando una nuova storia su di lui? Ebbene, il fatto che Liam abbia costantemente alternato Hope a Steffy per anni, come fossero due palle da ping pong, ma ora il giovane sente di dover decidere e di fare chiarezza nei suoi sentimenti, scegliendo così di entrare in analisi. Da qui l’idea degli autori di far parlare Liam con sua madre Kelly.
Anteprime di Beautiful americane, Liam e il suo passato
Liam potrebbe dunque tornare a sedersi sul lettino del terapista Dr. James Warwick. Ed iniziare così il suo percorso. Deve capire per quale motivo ha l’esigenza di avere sempre una donna che lo sta aspettando. In cuor suo, Liam non ha mai voluto ferire Hope o Steffy. Non ha mai avuto intenzione di metterle in competizione. Ma, durante le sue sessioni con James, si è reso conto che non era mai stato libero di impegnarsi veramente con una di loro, perché aveva paura che se ne sarebbero andate. Non è affatto colpa loro. Non è stata colpa di nessuno, davvero. Tutto è iniziato perchè lo Spencer era appena stato segnato dalla perdita di sua madre, Kelly Hopkins.
Beautiful trame americane, Liam vede sua madre?
Quando è morta, spiega Liam a James, tutto quello che avrebbe voluto fare allora era scappare. Ma lui avrebbe voluto correre da lei, ma non c’era più. L’unica persona al mondo che lo aveva fatto sentire amato e accettato incondizionatamente se n’era andata. E se lei poteva essere portata via da lui, così potrebbe chiunque. Nella speranza di aiutare Liam a risolvere i suoi problemi di abbandono, James potrebbe quindi suggerire al suo paziente di parlare direttamente alla persona che lo ha lasciato con loro: sua madre. Una sorta di reunion madre-figlio che commuoverebbe tutti i telespettatori. Liam dice a James:” Questa cosa è stupida, vuoi che veda un fantasma?” Ma non appena le lacrime iniziano a rigargli le guance, Kelly appare davanti a lui.
Quale sarà l’epilogo di questa vicenda nelle prossime puntate americane di Beautiful? La suspence è davvero molto alta.