E’ stata davvero dura per Hope, dover piangere la morte di Beth, ma quando nelle puntate americane di Beautiful è stato chiaro lo scambio di culle, tutto è cambiato. Ora Hope può finalmente tornare ad essere se stesse e vivere la vita che voleva accanto all’uomo che ama da sempre. E una volta rientrati a casa, non mancano le visite dei loro cari, desiderosi di vederli riuniti come una famiglia, dopo tanto tempo e tanto dolore. Il primo a presentarsi sarà nonno Bill, ma in un modo un po’ speciale.
Anteprime americane di Beautiful: Beth è viva!
Facendo un passo indietro….Hope mai avrebbe pensato che sua figlia Beth fosse viva. Ad insinuare il dubbio in Liam sarà Douglas, che testimone delle meschinità del padre, dirà la verità. Il bimbo ovviamente non ha immediatamente compreso tutto, ma ha capito che Hope stava male per la sua bambina e sapendo che Phoebe era in realtà Beth, ha voluto dare la bella notizia. Questo ovviamente ha scatenato il finimondo e solo ore dopo, Liam, mettendo alle strette Flo, riesce ad ottenere la sua confessione.
Trame americane di Beautiful: ritorno a casa per Beth
Dopo aver saputo la verità e averne avuto la conferma, Steffy seppur con grande dolore, restituisce la piccola alla legittima madre. Così Hope torna finalmente a casa con la piccola Beth e Liam con loro. I tre sono finalmente insieme e sembra che ora sia possibile ripartire da dove avevano interrotto quando pensavano che Beth fosse morta. Ma mentre si godono questo attimo di intimità, qualcuno suona alla porta! Liam va ad aprire e si trova di fronte il suo fratellino più piccolo Will.
Beautiful puntate americane: arriva il nonno!
Le immagini della puntata americana mostra lo stupore di Liam, sorpreso di vedere Will. Ma subito dietro di lui,c’è Katie che annuncia l’arrivo di un personaggio un po’ particolare. Si tratta di nonno Bill che porta un peluche enorme per la sua nipotina. L’uomo infatti vuole dimostrare al figlio maggiore, che è davvero cambiato e che c’è e ci sarà sempre per lui e per la sua famiglia. Un momento molto bello che dimostrerà che finalmente il sole è sorto anche per Hope e la sua piccolina.
Con le prossime anticipazioni americane di Beautiful vedremo il ritorno di Zoe alla Forrester dopo la scoperta dello scambio di culle.