Il momento della verità sta per arrivare: scopriamo infatti dalle anticipazioni americane di Beautiful che Hope Logan scoprirà clamorose verità, non ultima la follia pericolosa di Thomas Forrester. Questo accadrà anche grazie a Flo Fulton che, divorata dai sensi di colpa, si deciderà a parlare. Hope diventerà presto la moglie di Thomas per fare da madre a Douglas, rimasto orfano. Hope, però, chiarirà fin dal principio a Thomas che non dormiranno insieme, poiché lei è ancora innamorata di Liam. La rabbia renderà allora folle il figlio di Ridge. Nel frattempo, Liam continuerà ad indagare sull’adozione di Phoebe, mentre Flo comincerà davvero ad aver paura: il giovane Spencer è ormai vicino alla verità sullo scambio di culle e, quando questo accadrà, isarà un disastro per tutti, compreso Thomas, che vedrà naufragare il suo matrimonio con Hope.
Anticipazioni americane di Beautiful: Flo ha paura
Sembra che molto presto la verità sulla piccola Beth verrà a galla, e saranno davvero guai per tutti coloro che hanno preso parte in un modo o nell’altro all’intrigo. Flo, tormentata dalla paura di essere scoperta, preferirà giocare d’anticipo, e così confesserà a Wyatt, che nel frattempo è diventato il suo fidanzato, che la bambina adottata da Steffy in realtà non è affatto sua figlia. Il giovane Spencer non saprà come comportarsi; Flo ha commesso un crimine, e rischia la galera. A togliergli ogni dubbio sarà il fratello Liam, che arriverà proprio al momento della confessione. Che cosa è successo veramente al momento del parto di Hope? E chi è in realtà la madre della piccola Phoebe?
Beautiful anticipazioni americane: una scottante verità
A questo punto, sentendosi incalzata su più fronti, Flo non potrà più continuare a mentire, e racconterà per filo e per segno tutto quello che è successo, a cominciare dal piano di Reese. Liam è senza parole. Ha sempre sentito un grande trasporto per Phoebe, ed ora scopre che è davvero sua figlia, quella bambina che lui ed Hope troppo a lungo hanno pianto come morta. La reazione del giovane è furibonda: si rende conto di aver commesso un reato, oltre che aver provocato tanto dolore e sofferenza? Flo è consapevole di aver fatto qualcosa di davvero grave, e vorrebbe sprofondare per la vergogna. Anche perché avrebbe voluto raccontare tutto fin dall’inizio, ma non è riuscita a farlo…ed è davvero molto dispiaciuta per quello che ha fatto, fin dall’inizio ha avuto molta pietà per il dolore di Hope. Liam, però. è furibondo, e minaccia vendetta.
Beautiful trama puntate americane: il piano folle di Thomas, rivelazione per Hope
Quando Thomas verrà a sapere che Liam e Wyatt hanno scoperto la verità, andrà nel panico, e penserà subito a come risolvere i problemi che inevitabilmente gli si pareranno davanri. Così, come prima cosa deciderà di rapire Hope e Beth. Liam, però, anticiperà le sue mosse, e racconterà alla sua ex moglie tutta la sconvolgente verità sulla loro bambina. Anche Steffy verrà a sapere dello scambio di culle: per lei sarà un grande dolore, visto che sarò costretta a separarsi da Phoebe. Hope, invece, finalmente riabbraccerà Beth, e sarà al settimo cielo. Liam sarà accanto a lei e le prometterà di fare di tutto per proteggere la loro famiglia. Nel frattempo, Wyatt non saprà se perdonare Flo. Il figlio di Bill capirà che la sua fidanzata è stata manipolata da Reese, ma sarà consapevole che deve pagare per gli errori commessi.
Le prossime anticipazioni americane di Beautiful riveleranno che Thomas non si rassegnerà all’idea di aver perso Hope e continuerà a tramare per arrivare fino a lei.