Pubblicato il: 06 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 780

Anticipazioni americane Beautiful: Liam rivela tutto ad Hope

Lo Spencer scoperta la verità decide di informare immediatamente la sua ex moglie

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano del momento in cui Liam avrà la conferma da Flo che la piccola Beth è sua figlia. Subito dopo lo Spencer corre alla Forrester per far sapere ad Hope come stanno davvero le cose e permetterle così di poter stringere la sua bambina tra le braccia. Thomas cercherà di impedire tutto questo, ma il destino questa volta ha impedito che il Forrester riuscisse nelle sue macchinazioni. La Logan sarà scioccata dal racconto dell’ex marito, sconvolta dalla stupenda notizia.

Puntate americane di Beautiful: la scoperta di Liam

Liam inizia a sospettare che Beth sia viva, nel momento in cui Douglas ne parla a lui e Hope. Ma mentre la Logan scappa via perchè sente le affermazioni del piccolo come una ferita che torna a sanguinare, lo Spencer intuisce che dietro le sue parole potrebbe esserci qualcosa di vero. Così guarda bene la piccola Phoebe e poi parla con Steffy dicendo quali sono i suoi sospetti. Poi comprende come potrebbero essere andate le cose e va da Flo per farle ammettere la verità. La Fulton stava per dire tutto a Wyatt, quando Liam irrompe in casa del fratello puntando il dito contro di lei. Flo alla fine lo interrompe, ammettendo che Phoebe è la figlia di Hope.

LEGGI ANCHE – Il tracollo di Steffy nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: Hope scopre tutto

Liam così esce da casa di Wyatt, dirigendosi subito da Hope. Il giovane entra nell’ufficio di Ridge con Hope e chiude a chiave la porta per paura che, ancora una volta, Thomas possa interromperli. La Logan guarda stupita l’ex marito, che col fiatone e l’adrenalina a mille, le dice che deve smettere di soffrire perchè lei è la madre di Phoebe, perchè la loro bambina non è morta, perchè Phoebe è Beth. Hope non riesce a credere alle parole di Liam, ma sa che lui non le mentirebbe mai e basta guardarlo in volto, per vedere la gioia di sapere la piccola viva.

LEGGI ANCHE – Beautiful America, fine all’amore tra Ridge e Brooke?

Anteprime americane di Beautiful: Thomas cerca di fermare Liam

Mentre Liam sta dicendo tutto ad Hope, Thomas arriva e trova la porta chiusa. Sente che all’interno della stanza c’è la Logan e che Liam è con lei. Inutilmente bussa alla porta chiedendo ad Hope di aprire. Lo Spencer sa che se aprisse, non riuscirebbe a parlare con l’ex moglie, così ignora i colpi che il Forrester batte contro la porta. Ora ad Hope e Liam non resta che riprendersi la loro bambina.

LEGGI ANCHE – Steffy innamorata non di Liam?

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas non si arrenderà facilmente e tenterà in tutti i modi di tenere Hope legata a se.