Le anticipazioni che arrivano dalle puntate americane di Beautiful riservanno clamorosi colpi di scena per Bill Spencer, suo figlio Liam, Sally Spectra e sua nuora Steffy Forrester. Tra loro, accadrà qualcosa di inaspettato che sconvolgerà il primogenito dell’editore e susciterà sospetti e critiche in Brooke Logan. La donna comprenderà infatti definitivamente di che pasta è fatto il suo ex marito e fin dove può spingersi pur di raggiungere i suoi obiettivi. Tutto accadrà dopo che Bill avrà fatto esplodere il palazzo in cui ha sede la Spectra per appropriarsi del terreno sul quale esso sorge, passando anche sopra alla volontà di Liam che rischierà la vita a causa del padre. Egliinfatti, appoggia Sally nella sua protesta contro l’editore. Steffy a sua volta, sarà molto turbata da questo comportamento di suo marito, tanto da compiere un gesto inaspettato e…

Liam e Sally sotto le macerie

L’editore Bill Spencer riuscirà ad appropriarsi dell’edificio dove ha sede la Spectra Fashion. Poi decide di farlo saltare in aria al fine di costruirvi poi un grattacielo ed un parcheggio. Sally, appoggiata da Liam, che da qualche tempo è diventato il suo angelo custode, organizza però una protesta per salvaguare la sede della sua casa di moda. Bill, non solo non desiste dalla sua intenzione nonostante il coinvolgimento del figlio maggiore, anzi egli fa esplodere il palazzo nonostante lui e la stilista si trovino nei pressi.

Sally confida i suoi sentimenti a Liam

Subito dopo aver fatto saltare il palazzo in cui si troava la Spectra Fashion, Steffy è sopraggraggiunta sul luogo dell’esplosione spinta dal presentimento che al marito stesse accadendo qualcosa di brutto. Lei e Bill si rendono conto che in realtà nè Liam nè Sally sono all’esterno dello stesso così, suocero e nuora, ecidono di entrare nel palazzo insieme ai soccorsi per verificare che essi siano ancora vivi. Nel frattempo, mentre si trovano tra le macerie e presumibimente vicini alla morte, Sally confessa al giovane Spencer di provare dei forti sentimenti ed attrazione per lui, soprattutto dal momento in cui lui ha iniziato a sostenerla. E lo bacia, ricambiata da Liam.

Steffy contro Liam, si avvicina a Bill

Bill e Steffy trovano i due dispersi in buone condizioni nonostante siano scampati ad una esplosione e ciò li rende molto felici ma la gioia è destinata a svanire presto perchè Steffy si infuria con Liam per aver messo in percolo la propria vita per proteggere Sally che dovrebbe, secondo lei, imparare a muoversi da sola nel mondo del lavoro. Il giovane Spencer, si arrabbia con il padre per aver messo Sally così alle strette. Liam poi, non accetta le scuse da parte Bill nonostante egli stavolta prima di passare all’azione, avesse offerto alla stilista un finanziamento per trsferirsi altrove. Inizieranno così  altre diatribe tra padre e figlio ma anche delle discussioni tra Steffy e Liam, che porterano la Forrester sempre più pericolosamente vicina al suocero. Il bacio tra Sally e Liam è destinato ad avere un seguito? E, tra Steffy e Bill cosa accadrò stavolta? E con quali conseguenze?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane terminano qui ma per rimanere sempre aggiornati sull’appassionante soap, continuate a seguirci sul nostro blog.