Le nozze tra Hope e Thomas sono ormai imminenti. Ma le puntate americane di Beautiful rivelano che, poco prima dell’evento, Liam sarà spettatore consapevole di una conversazione tra Flo e Thomas Forrester. Le parole che ascolterà fanno capire che due stanno nascondendo qualcosa. Ma di cosa si tratta? Nel frattempo questa perdere sia figlio di Ridge, ma poco prima sono ingrandibile confessioni a sua madre. Riuscirà davvero andare fino in fondo in questo matrimonio la Logan?
Puntate americane Beautiful: il grande dolore di Hope
Hope si presenta al suo matrimonio con Thomas seppur in ritardo. La giovane non appare convinta di quello che sta facendo e, nonostante l’interruzione causata dalla piccola Phoebe, i due alla fine si sposano. La situazione però appare in ogni caso tesa. Il matrimonio sembra avere da subito delle difficoltà, infatti i due non consumano. Poco dopo la cerimonia, Hope confessa a sua madre Brooke, di soffrire ancora molto per la perdita della sua bambina e che non riesce a superarla.
Anteprime Beautiful, trame americane: il diabolico Thomas Forrester
Thomas è contento di aver finalmente sposato Hope e, ancora una volta, si serve di suo figlio Douglas, per far fare quello che vuole alla sua ormai moglie. Il piccolo si presenta in camera da letto, dicendo loro di essere molto felice di vederli dormire insieme nello stesso letto. Questa situazione spingerà la giovane Logan a cadere una volta per tutte tra le braccia del marito? Poco dopo Liam sente una conversazione tra Thomas e Flo e potrebbe aver capito quello che è successo?
Beautiful trame americane: Liam indaga su Thomas e Flo
Liam ascolta una strana conversazione tra Flo e Thomas e ascoltando le loro parole, seppur non troppo chiare, capisce molto bene che i due nascondono qualcosa. Di quello che ha udito ne parla insieme a suo fratello Wyatt che si offre di aiutarlo a scoprire quello che sta succedendo tra quei due. Mentre Wyatt cerca di saperne di più da Flo, Liam vuole vederci chiaro sull’adozione di Phoebe e fruga tra le carte della Forrester che lo sorprende. In seguito sceglie di raccontargli come si sono svolti i fatti.
Riuscirà Liam a capire che quella bambina chiamata Phoebe è in realtà la sua vera figlia Beth?