Sembrava indistruttibile l’amore tra Liam e Hope, ma stando alle anticipazioni di Beautiful scopriamo che nelle puntate americane della soap, la Logan si avvicinerà sempre di più a Thomas al punto di provare addirittura una forte attrazione per lui, che la porterà addirittura a flirtare con lui, ma ad accorgersi di tutto sarà Steffy, che successivamente si troverà a dover raccontare tutto a Liam quando quest’ultimo tornerà ancora ad accusare suo fratello di essere ossessionato da sua moglie. La reazione dello Spencer sarà immediata. Vediamo però come si svolgeranno i fatti descritti.
Anticipazioni puntate americane Beautiful: Steffy scopre il flirt di Hope
Hope e Thomas si trovano nello studio della F.C. e Hope ha accettato di provare una creazione dello stilista, che usa la Logan come modella per capire se nell’abito che ha disegnato deve fare qualche modifica. Hope, che già ha iniziato a non essere indifferente al Forrester, sente dei fremiti, ogni volta che lui si avvicina per sistemare il vestito. Poi Hope fa i complimenti a Thomas, ma il suo sguardo la tradisce e ad accorgersi di quanto sta succedendo è Steffy, che per caso vede la scena passando dal corridoio. La Forrester resta scioccata!
Beautiful Puntate americane: Steffy non si trattiene!
Steffy chiede spiegazioni ad Hope di quanto ha visto, appena la Logan resta da sola. Quest’ultima prima nega di provare dei sentimenti per Thomas, ma poi chiede alla Forrester di non dire nulla di quello che ha visto, perchè ha frainteso completamente. Steffy però è certa di quello che ha visto e sente dentro di se l’impulso di dire tutto a Liam. E’ incredibile che proprio Hope, che le ha portato via lo Spencer e ha lottato per costruire con lui, la sua famiglia, ora stia pensando ad un altro uomo.
Beautiful trame americane: sospetti e certezze per Liam
Le puntate americane però mostreranno che Hope non è più la stessa con Liam e lui, sapendo che Thomas lavora a stretto contatto con lei, si lamenterà ancora una volta con Steffy. La Forrester stanca di dover sentire sempre l’ex marito puntare il dito contro suo fratello, non resisterà alla tentazione e gli suggerirà di guardare da un’altra parte questa volta, precisamente verso Hope che ha visto deliberatamente flirtare con Thomas. Liam inizialmente non crederà alle parole dell’ex moglie, ma poi in lui si insinuerà il sospetto e deciderà di parlare con Hope, prima di dare di matto e fare una scenata epocale.
Riuscirà Liam a restare calmo per parlare con Hope? Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete quale sarà la reazione della Logan, messa con le spalle al muro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…