Liam e Hope anno ha pianto la loro piccola Beth, ignorando la verità. Le anticipazioni americane di Beautiful però rivelano che il giovane Spencer si sta avvicinando sempre di più a scoprire tutto. Il figlio di Bill infatti, ascolterà casualmente una conversazione tra Florence e Thomas e inizierà così ad avere dei dubbi sulla legalità dell’adozione della piccola Phoebe. Inizia a domandarsi chi sia quella bambina. Nel frattempo la Fulton sente maggiormente il senso di colpa nei confronti di Hope, dopo aver scoperto di essere anche lei una Logan.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’adozione di Phoebe
Liam è un giovane molto onesto e con determinati principi morali. Ma il figlio maggiore di Bill dopo aver visto nascere la piccola Kelly, ha poi allo stesso modo, visto andare in frantumi il suo matrimonio con Steffy. Con Hope pensava che sarebbe stato per sempre,ma la morte della loro bambina Beth, ha devastato la loro unione. Intanto Steffy decide di adottare una bambina che cresca con la sua piccola. Nessuno di loro immagina che quella che la Forrester chiamerà Phoebe, è in realtà la figlia di Liam e Hope, rubata con l’inganno e per soldi dal dottor Reese Buckingham, con la complicità di Flo Fulton e successivamente di sua figlia Zoe e altri che scoprono la verità.
Puntate americane di Beautiful: i dubbi di Liam
Ad un certo punto della trama di Beautiful, Flo scopre di essere una Logan e sente che restare in silenzio non è la cosa giusta. Vorrebbe dire tutto ad Hope,ma non trova il coraggio. Nel frattempo quest’ultima si è avvicinata così tanto a Thomas da arrivare addirittura a sposarlo. Ignora però che la sua bambina è viva e che il Forrester sa tutto e non le rivela nulla, solo per timore che possa tornare da Liam.Un giorno però lo Spencer sente per puro caso una conversazione tra Thomas e Flo e dalla loro parole, intuisce che dietro l’adozione di Phoebe, c’è un mistero e decide che la cosa migliore da fare, è quella di scoprire di cosa si tratta.
Trame americane Beautiful: le indagini di Liam
Dopo avere ascoltato la conversazione tra Flo e Thomas, Liam comprende che l’adozione di Phoebe nasconde qualcosa.Per dissipare ogni tipo di domanda e dubbio, l’unica cosa da fare è chiedere a Steffy di dirgli la verità. La giovane racconta così alcuni dettagli di quello che hanno fatto lei e sua madre Taylor per avere quella piccolina. A questo punto basta poco a Liam per capire cosa sia davvero successo e forse sta per scoprire quello che è realmente accaduto quella notte sull’isola di Catalina, durante il parto di Hope.
Restate con noi per saperne se nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful, Liam scoprirà finalmente tutto sulla piccola Beth.