Le trame di Beautiful si tingono di noir in America, tanto che Liam rischia di essere incriminato della morte di un uomo. Ma che cosa sta succedendo? Ebbene nelle puntate americane che presumibilmente andranno in onda in Italia tra un anno, il giovane Spencer si troverà a dover affrontare un vero dramma: mentre guidava la macchina in compagnia di suo padre e sognava ad occhi aperti, dopo aver alzato il gomito, investe accidentalmente qualcosa o qualcuno. Scende dall’auto e scopre che si tratta di Vinny, l’amico di Thomas. A questo punto il giovane crolla per la tensione e deve intervenire dollar Bill. Ma in che modo? Vediamo i dettagli della vicenda.
Puntate americane Beautiful, i sogni di Liam
Liam si trova in auto con Bill, suo padre e i due dopo aver bevuto qualche birra, stanno tornando a casa. Il giovane rivela al padre di nutrire buone speranze e immagina di poter nuovamente sperare di riconquistare Hope e di poterle rimettere l’anello ad dito, formando la famiglia che ha sempre desiderato con lei e Beth. L’entusiasmo però viene improvvisamente spezzato da un sussulto della vettura che ha colpito qualcosa o qualcuno. Entrambi sono sgomenti e Liam decide di scendere per vedere di cosa si tratta: lo shock è incredibile quando scopre di aver investito Vinny.
Beautiful trame americane, Liam sotto shock!
Liam cerca di aiutare Vinny mentre lo raggiunge il padre Bill. L’amico di Thomas tenta di dire loro qualcosa, ma purtroppo la morte che sopraggiunge improvvisamente lo impedisce. Quello che è accaduto segna profondamente Liam che non regge allo shock e perde i sensi. Lo Spencer senior deve decidere il fretta e sceglie di caricare suo figlio in auto e andare via il più velocemente possibile. Al risveglio i due parlano dell’accaduto e Bill dice al figlio di non raccontare a nessuno quello che è successo, in quanto rischia di essere arrestato.
Spoiler Beautiful America, Liam costretto a mentire?
Se si sapesse quello che è successo, Liam sa che la polizia potrebbe scoprire del suo litigio con Vinny e per questo finire in grossi guai. Bill però, chiedendo al figlio di non dire nulla, non considera che Vinny potrebbe essere morto per altre cause. Negli ultimi spoiler americani infatti pare che si ipotizzi che qualcuno abbia spinto il giovane in strada. Ma di chi si tratterebbe? Liam però sente di non resistere e presto potrebbe crollare e rivelare di aver investito Vinny.
Presto vi riveleremo il prosieguo di questa vicenda che sta appassionando i telespettatori americani nelle puntate di Beautiful oltreoceano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Puntate Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson
L’interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future
L’attore Matthew Atkinson, che impersona il “folle” Thomas nella soap opera americana Beautiful, ha parlato del suo personaggio, confermando che il Forrestesr, vive in una realtà tutta sua. Spiega che il figlio di Ridge, cerca disperatamente di
Beautiful aprile 2021, Thomas minaccia di morte Liam
Ecco quello che accadrà tra lo Spencer e il Forrester quando si troveranno faccia a faccia a causa di Hope
Nella soap opera americana, Beautiful, un episodio sconvolgerà la trama delle puntate che vedremo in Italia. Nello specifico, assisteremo a un’incessante diatriba tra Thomas e Liam, nella quale ci saranno una serie di minacce molto pericolose (ai danni dello Spencer). Infatti, il giovane Forrester minaccerà di morte