Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle puntate americane la storia d’amore di Hope e Liam subirà un forte scossone. La vicenda dello scambio di culle ha provato molto la Logan che ora deve rimettere insieme i cocci della sua vita. La fissazione che dimostrerà di avere la figlia di Brooke per il piccolo Douglas Forrester, potrebbe compromettere il suo rapporto con lo Spencer, soprattutto per quello che farà la sera di Halloween. E a questo punto potrebbe rientrare in gioco Steffy, che da sempre ha combattuto con Hope per l’amore di Liam.
Puntate Beautiful, trame americane: l’ossessione di Hope
Dopo aver ritrovato la figlia Beth, Hope sembra non soddisfatta. Aver lasciato Thomas dopo aver scoperto tutto, le ha lasciato un senso di vuoto. Una sorta di nostalgia nei confronti di Douglas, al quale aveva promesso di diventare la sua nuova mamma. Per questo dice a Liam di volere quel bambino a tutti i costi, a costo di “rubarlo” a Thomas, che ha dimostrato di non potersi occupare adeguatamente di lui. Liam però si dichiara contrario a questo desiderio, ricordandole quanto ha sofferto lui, crescendo senza un padre. E questo non è quello che deve accadere al piccolo Douglas.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: passo falso per Hope
Le puntate americane di Beautiful vedono Hope molto cambiata. Al punto che per riuscire ad avere Douglas, lascia sola con Liam sua figlia Beth per correre dietro al Forrester e a suo figlio. Cosa che spinge lo Spencer a trascorrere la notte dei fantasmi e delle streghe in compagnia di entrambe le sue figlie, scegliendo così di recarsi a casa di Steffy. Questo però potrebbe riaccendere la miccia che innesca il fuoco della passione tra i due e questa volta la colpa sarebbe proprio di Hope. Steffy approfitterà della situazione per riprendersi l’uomo che ama?
Puntate americane di Beautiful: Liam spiazzato dalla rivelazione di Steffy
Steffy ha capito che Liam si sente come un gattino ferito e per questo non è disposta ad essere un ripiego. Così nel corso della serata di Halloween dice all’ex marito di aver conosciuto un ragazzo con il quale sta iniziando a vedersi. Per lo Spencer è una vera sorpresa e si chiede fin da subito chi possa essere l’uomo che ha destato l’interesse della Forrester. Ovviamente nessuno, ma questo Liam non lo sa ed è proprio quello che voleva Steffy, in quanto non vuole che il giovane la dia sempre per scontata, se per caso Hope non fosse più interessata a stare con lui.
Fino a pochi giorni prima, Steffy e Hope avevano discusso per Liam e ora sembra che questo non conti più. Vedremo quello che ci diranno le prossime anticipazioni americane di Beautiful su questa vicenda.