Pubblicato il: 12 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 546

Anticipazioni americane di Beautiful: Liam ubriaco fa l’amore con Steffy

Lo Spencer alza il gomito e finisce dritto nel letto dell’ex moglie

Visualizza Foto

L’incontro di fuoco tra Liam e Steffy non accadrà per caso in quanto le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che a metterci lo zampino sarà Thomas. Il Forrester infatti riuscirà a far bere una droga all’ex cognato, il quale diventerà facilmente influenzabile, proprio mentre si troverà in compagnia di Steffy. Nel frattempo Brooke si convince sempre di più che Thomas non è sincero nei confronti di Hope e arriva addirittura ad aver paura per lei, tanto da sentire la necessità di metterla in guardia.

Anticipazioni di Beautiful America: notte d’amore per Liam e Steffy

Non hanno fine i loschi intrighi di Thomas che vuole Liam lontano da Hope. Per questo non esita a fargli bere una sostanza disinibente. Lo Spencer mentre si trova da Steffy, inizia a sentirne gli effetti e mostrando un atteggiamento decisamente eccitato. Hope presente al momento, gli dice di essere scioccata per come si sta comportando e che questo non è il modo di fare e che così dimostra di non provare dolore per la morte di Beth e decide di andarsene. Poco dopo Liam bacerà Steffy e si getterà di corsa nel suo letto.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Thomas e Ridge nelle puntate americane di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: Hope scopre la verità

Al suo risveglio Liam si sentirà confuso, ma ricorderà quello che è successo tra di loro. Lo Spencer decide di parlare ad Hope di quello che è accaduto. La figlia di Brooke non la prende bene al contrario, reagisce piuttosto male, ma non se la prende con Liam; forse la Logan non era ancora del tutto pronta a rinunciare a lui. Ma a farla soffrire è la consapevolezza che lui si sia consolato tanto in fretta dopo la fine della loro storia. Hope dimentica però che Liam era contrario alla loro separazione.

LEGGI ANCHE – Trame americane di Beautiful, Wyatt sorpreso da Flo

Spoiler americani di Beautiful: i sospetti di Brooke

Thomas sa molto bene che Beth è ancora viva, mentre tutti gli altri lo ignorano. Nel frattempo Brooke e Liam cercano di far capire ad Hope che Thomas non è sincero con lei, proprio poco prima che il Forrester chieda alla Logan di sposarlo. Questi sospetti di Brooke ( che poi si dimostreranno fondati) metteranno a rischio il matrimonio con Ridge che al contrario vuole credere in suo figlio.Nel frattempo, Steffy cercherà di non dare troppo peso alla notte con Liam, e ricorrerà a papà Ridge per scoprire cosa è successo a quest’ultimo. In realtà, il composto chimico assunto da Liam è un disinibente che lo stilista ha ottenuto da un suo amico, Vincent, convinto che le pasticche servissero a Thomas.

LEGGI ANCHE – Hope scopre la verità grazie a Liam

Per quale motivo Liam ha voluto confessare ad Hope la verità? E cosa accadrà adesso fra lui e Steffy?