Sarà il dolore più straziante che abbia mai provato Hope! Le puntate americane di Beautiful, infatti annunciano un triste evento per la figlia di Brooke. Dopo aver avuto un aborto anni prima, la giovane è costretta a piangere la morte della sua prima figlia che voleva chiamare Beth. Il dottore le comunica che la piccola non è riuscita a superare il parto. L’uomo le fa vedere il corpicino della piccola ormai senza vita. La giovane Logan e il colpo più duro della sua vita e giura che non potrà mai riprendersi. Brooke infatti da alcuni atteggiamenti della figlia teme per la sua salute, ha paura infatti che Hope cada in depressione. Ma poi accade qualcosa di incredibile a casa di Steffy.
Trame americane Beautiful: il parto di Hope
Hope si è trovata da sola per puro caso ed è stata costretta a partorire senza avere nessuno accanto a se. Una dura prova per la giovane madre che oltre al dolore di un di aver affrontato un parto, scopre qualcosa di davvero incredibile. Il dottor Reese l’ha assistita durante il travaglio, ma qualcosa sembra essere andato storto. L’uomo dice a dopo che la piccola era molto debole e che ha provato in tutti i modi a farla reagire. Ma che alla fine tutto è stato inutile e la piccola è volata insieme agli angeli. Hope è sconvolta da questa notizia e viene assalita da una rabbia furibonda. È troppo grande per riuscire a resistere.
Anteprime americane Beautiful: addio piccola Beth
Quando Hope si è calmata, ha chiesto di vedere il corpo di sua figlia. Il dottor Reese le mette tra le braccia il corpo della bimba senza vita. È come una freccia che le attraversa il cuore, il dolore di qualche ora prima, si risveglia ancora più forte. La Logan abbraccia la sua bambina senza riuscire a dare una spiegazione a quello che è accaduto. Anche Liam ormai arrivato all’ospedale e sconvolto per la morte della figlia. Ancora non riesce a credere che quel piccolo esserino non sarà con loro. I due si stringono in un abbraccio pieno di dolore. Ma noterete che lo sguardo del medico nasconde qualcosa. Cosa si tratta?