Non è affatto un bel momento quello che Liam Spencer sta vivendo nelle puntate americane della soap Beautiful. Il ragazzo infatti ha appena scoperto il tradimento che Steffy ha perpetrato nei suoi confronti con suo padre Bill ed è molto triste ed arrabbiato tanto che ha lasciato la loro casa ed ha deciso che vuole stare solo per riflettere.
urtroppo per lui non sarà molto semplice visto che la giovane Sally Spectra venuta a sapere della sua crisi coniugale, tornerà alla carica e si riavvicinerà a lui utilizzando come scusa, la voglia di aiutarlo a superare un momento così difficile della sua vita.
Steffy spera che Liam la perdoni
Liam ha da poco scoperto che sua moglie lo ha tradito andando a letto con suo padre e per questo motivo ha effettuato un test di paternità per essere certa che il padre di suo figlio fosse suo marito.
La terribile scoperta ha sconvolto il giovane Spencer che ha agito di conseguenza, ed ha lasciato Steffy sola andando via di casa. La ragazza nonostante sa che è molto difficile che Liam torni sui suoi passi, spera ancora che lui possa perdonarla visto che c’è un bambino in arrivo.
Bill cerca di aiutare Steffy
Bill venuto a conoscenza del fatto che Liam ha scoperto tutto ed ha lasciato la casa in cui viveva con Steffy, si reca da lei per farle visita ed accertarsi che stia bene. La visita dell’editore però farà si che Steffy viva momenti pieni di ansia, in quanto teme che Liam possa tornare da un momento all’altro e trovarla insieme a Bill.
L’editore però almeno per il momento non ha intenzione di approfittare della situazione ed anzi è deciso ad aiutare la nuora a rimettere in piedi il suo matrimonio, soprattutto perchè c’è suo nipote in arrivo.
Sally si avvicina a Liam
Se da un lato, Steffy, troverà il conforto di suo suocero Bill, anche Liam non sarà lasciato solo troppo a lungo. Sally Spectra infatti dopo aver saputo che Liam è in crisi con la sua mogliettina, si avvicinerà a lui utilizzando la scusa di volerlo aiutare a superare il difficile momento. La ragazza infatti farà di tutto per spingerlo a confidarsi con lei e a permetterle di stargli vicino.
Liam in un primo momento cercherà di spiegarle che ha solo bisogno di stare da solo e riflettere, ma Sally non ha nessuna intenzione di arrendersi. Cosa succederà d’ora in poi? Liam perdonerà Steffy oppure inizierà una nuova relazione con Sally?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per sapere in anteprima cosa farà Liam.