Arriva da oltre oceano la notizia che nelle puntate americane di Beautiful, Steffy ha dato alla luce il suo secondogenito, dato dalla relazione della Forrester con il dottor John Finnegan. La nascita di questo bambino porterà una nuova famiglia all’interno della soap opera, una ventata d’aria fresca che a quanto pare cambierà le dinamiche ormai statiche tra i Forrester, i Logan e gli Spencer. Kelly avrà dunque un fratellino che crescerà con lei così come Steffy aveva sempre desiderato.
Trame americane di Beautiful, la gravidanza di Steffy
Fiocco blu in casa Forrester che vede finalmente il lieto fine (almeno per ora) della storia sul dubbio di paternità del figlio di Steffy. Quest’ultima dopo aver intrapreso una storia con il nuovo arrivato in città, Finn, scopre di essere incinta, ma ahimè ha avuto una notte di passione con l’ex marito Liam che pensava di essere stato tradito da Hope ed era corso a consolarsi con la Forrester. Scoppia a questo punto il dubbio sulla paternità del piccolo atteso da Steffy.
Puntate americane di Beautiful, il test di paternità
Inizialmente il test di paternità ha rivelato che il padre del bambino era Liam, mandando in crisi entrambe le coppie, ma più di tutti quella dello Spencer e della Logan. Hope infatti non riusciva proprio a tollerare che i due potessero aver fornicato alle sue spalle, solo per aver creduto di vedere un suo ipotetico tradimento. Solo quando viene alla luce la manipolazione del test da parte di Vinny, amico di Thomas, la situazione si chiarisce e le cose tornano alla normalità.
Beautiful spoiler: arriva il piccolo “Finn”
Steffy e Finn proseguono così la loro storia d’amore fino ad arrivare al giorno in cui la Forrester mette al mondo il loro bambino. Per tale occasione arriveranno altri due nuovi personaggi a Los Angeles, stiamo parlando dei genitori di Finn, Jack e Li Finnegan, che avranno rispettivamente il volto degli attori Ted King e Naomi Matsuda. Una nuova saga si apre nella soap opera americana con queste new entry. Grazie al loro arrivo si conosceranno particolari agghiaccianti e misteriosi sul passato di John.
Nelle prossime anticipazioni americane su Beautiful vi daremo maggiori particolari sul passato di Finn.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy
Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze
Da sempre, a Beautiful, Steffy ha avuto occhi solo per Liam, ma ora, le puntate americane raccontano un’altra storia, quella che la Forrester sta scrivendo con l’affascinante medico John Finnegan, chiamato da tutti solamente Finn. Quest’ultimo fin dal primo momento ha sentito lo Spencer come un ostacolo alla sua unione con Steffy, ma questo non gli ha impedito di restare al fianco dell’amministratore delegato della Forrester Creations e di desiderare con lei una famiglia. Questo anche se la figlia di Ridge ha vacillato, tradendolo con una notte di passione insieme a Liam.