Nicole, dopo aver a lungo riflettuto, deciderà di dire addio alla piccola Lizzie e al suo ruolo di madre, inoltre nelle puntate americane di Beautiful viene scoperta la relazione extraconiugale di Ridge e Quinn, alle spalle di Eric. Il patriarca della famiglia Forrester scoprirà il segreto di sua moglie e di suo figlio, a causa dell’intromissione di Sheila. Nel frattempo, come anticipato, il futuro della piccola Lizzie verrà chiarito. A prendere una scelta importante sarà proprio Nicole, la quale, dopo una conversazione con Zende, deciderà di mettere la firma che confermerà l’adizione della piccola in favore di Maya e Rick.
Beautiful anticipazioni americane | Quinn fa un regalo a Ridge
Vi abbiamo già rivelato che, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, Deacon tenterà di uccidere Quinn. Katie, attraverso un binocolo, osserverà la scena e cercherà di salvare la Fuller, chiamando subito Ridge. Quest’ultimo correrà per evitare il peggio. Il figlio di Eric riuscirà a mettere in salvo la sua matrigna, mettendo k.o. Deacon. Quinn confesserà a Ridge di essergli riconoscente per il gesto da lui effettuato e si getterà tra le sue braccia.
La Fuller si sentirà al sicuro in compagnia di Ridge, al quale dichiarerà finalmente i suoi sentimenti. Ed ecco che Quinn deciderà, a questo punto, di fare un regalo al suo amante, allo scopo di ringraziarlo per averla messa in salvo. Le anticipazioni annunciano che la Fuller si presenterà alla Forrester Creations per incontrare Ridge, a cui darà una bottiglia di tequila. Ma i due amanti dovranno prestare molta attenzione al ritorno di Sheila, la quale riuscirà a scoprire tutta la verità sulla loro relazione extraconiugale.
Beautiful anticipazioni americane | Eric scopre la verità
Le trame future di Beautiful annunciano che per la tresca clandestina di Ridge e Quinn subirà una svolta. Sarà proprio Sheila a portare questa relazione extraconiugale alla luce del sole. Ascoltando una conversazione tra Pam e Charlie, la Carter comprenderà che la coppia avrà dei dubbi sulla fedeltà di Quinn. Sheila, a questo punto. Inizierà a fare delle indagini, fino ad arrivare finalmente alla verità.
Dopo aver minacciato Quinn, la Carter deciderà di parlare di quanto scoperto con il diretto interessato, Eric. Quest’ultimo verrà finalmente a conoscenza del folle tradimento della moglie e del figlio. Ma Sheila non si fermerà con questa dichiarazione, anzi, costringerà Quinn e Ridge a confessare tutta la verità. Ovviamente, questa situazione non porterà altro che sofferenza al patriarca della famiglia Forrester. Cosa accadrà ai due amanti? Che decisione prenderà Eric dopo aver scoperto il tradimento?
Beautiful anticipazioni americane | Nicole prende una decisione
Ha così inizio una vera e propria battaglia tra le due sorelle Avant, Maya e Nicole. Quest’ultima apprenderà di non poter avere facilmente dei figli. Rammaricata per non poter dare subito un bambino a Zende, si avvicinerà particolarmente a Lizzie. La bambina la chiamerà per la prima volta “mamma” e questo porterà Nicole a prendere una drastica decisione, ovvero crescere Lizzie come sua stessa figlia. Ed ecco che, a questo punto, Carter farà una sconvolgente scoperta.
Il legale della famiglia Forrester verrà a sapere che i documenti della nascita di Lizzie presenteranno dei grossi errori. Al fine di correggerli servirà la firma di Nicole. Incitata da Julius, la giovane deciderà di non firmare i documenti e di tenere con sé Lizzie. Maya e Rick saranno distrutti di fronte a questa scelta. Ma a ribellarsi sarà soprattutto Zende, il quale riuscirà ad aprire gli occhi a Nicole. Quest’ultima, finalmente, arriverà a firmare i documenti di Lizzie e a dare così a Maya e Rick la possibilità di continuare ad essere una famiglia con la piccola.