In “Beautiful” Nicole prenderà una decisione scioccante sul suo futuro di madre e quello di Lizzie poiché il destino della piccola cambierà drasticamente nei prossimi episodi. Rick e Maya si ritroveranno sconvolti di fronte alla scelta di Nicole di non voler confermare le carte relative all’affidamento della piccola, che così non sono più valide a causa di un errore presente nella documentazione. La giovane, infatti, anche a livello normativo risulta, ora, l’effettiva madre di Lizzie, in quanto i documenti risulteranno essere fallaci. Le anticipazioni di “Beautiful” che arrivano dalle puntate americane Zende però non approverà la scelta di Nicole e i due rischieranno di dividersi a causa della scelta di lei.
Beautiful anticipazioni America | una dura verità per Nicole
Oltre al ritorno di Sheila a Los Angeles, un altro misterioso caso sta sconvolgendo i protagonisti della soap americana. Abbiamo saputo da qualche tempo che per Nicole sarà impossibile restare incinta, a causa di alcuni problemi causati dalla prima esperienza da madre surrogata.
Questa scoperta verrà fatta in corrispondenza di un viaggio di lavoro di Maya e Rick, i quali lasceranno in affidamento Lizzie a Nicole. La piccola delle sorelle Avant e Zende soffriranno molto per questa dura notizia. Ed ecco che la giovane, trascorrendo molto tempo con la bambina, comprenderà di provare dei sentimenti molto forti nei suoi confronti.
Beautiful anticipazioni America | Nicole vicina a Lizzie
Le trame Beautiful annunciano che Carter farà una inaspettata scoperta a questo punto. Il legale della famiglia Forrester informerà in segreto Rick di aver notato degli errori all’interno dei documenti di Lizzie. Ciò confermerà che Nicole è la madre della piccola a tutti gli effetti. Inoltre, altre vicende porteranno la piccola delle sorelle Avant ad avvicinarsi sempre di più a Lizzie.
La piccola per la prima volta pronuncerà la parola “mamma” e si rivolgerà proprio a Nicole. Quanto accaduto rafforzerà sempre di più i sentimenti della Avant nei confronti di Lizzie. Ma ecco che Rick deciderà di rivelare a tutti quanto scoperto da Carter sui documenti della figlia.
Beautiful anticipazioni America | Nicole contro Maya, Zende infuriato
Una battaglia legale tra le due sorelle Avant sembrerà essere sempre più vicina, quando Nicole si rifiuterà di firmare i nuovi documenti sull’affidamento di Lizzie. La giovane comprenderà che potrà avere tutta per sé sua bambina e non avrà alcuna intenzione di commettere lo stesso errore del passato, rifirmando per l’affidamento. Maya e Rick resteranno delusi di fronte a tale comportamento e si dimostreranno preoccupati, in quanto rischieranno di perdere la loro figlioletta. Senza quella firma la giovane Avant sarà di fronte alla legge la madre di Lizzie.
A contrastare le idee di Nicole sarà anche Zende. La coppia sarà protagonista di accese discussioni, poiché il giovane Forrester non vorrà ostacolare la felicità di Maya e Rick, i quali sono sempre stati i genitori di Lizzie. Invece ci sarà qualcuno che deciderà di appoggiare Nicole in questa battaglia, stiamo parlando del padre Julius. L’Avant non perderà di certo questa occasione per andare contro Maya e, dunque, inciterà la piccola delle sue figlie a pretendere la custodia di sua figlia, a maggior ragione ora che è diventata sterile a causa di quel gesto d’amore. Come andrà a finire tutta questa vicenda?