Pubblicato il: 22 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 428

Beautiful anticipazioni americane: novità dal set della soap dopo la pandemia

Dopo la pausa dovuta al Coronavirus gli attori hanno ripreso a girare ed ecco le prime anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful si soffermano sull’arte seduttiva di Shauna che non intende perdere Ridge. Nel frattempo Steffy verrà coinvolta in un brutto incidente, ma presto si scoprirà che forse qualcuno lo ha provocato. Inoltre la falsità detta dall’attuale fidanzata di Wyatt verrà a galla e, con essa, tutto quello che ha macchinato alle spalle dello Spencer e di coloro che si sono messi in mezzo nel loro rapporto.

Beautiful puntate americane: la grande paura di Sally e Penny

In America sono già iniziate le nuove riprese, dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria. Grazie alle anticipazioni di oltreoceano di Beautiful, scopriamo che Sally e Penny saranno soffocate dalla paura di finire in carcere, che avranno combinato? Le due donne, dopo avere sequestrato Flo, la tengono segregata in ostaggio, impedendo a Wyatt di scoprire quello che sta succedendo. Shauna sta usando ogni sua arma seduttiva per conquistare Ridge, mentre Bill causerà un terribile incidente d’auto per Steffy. Perchè tutto questo? Katie si accorgerà che Bill l’ha tradita un’altra volta. Inutile dire che la fedeltà non è un suo pregio. Egli ha baciato Brooke e la sorella non sentirà, nè accetterà alcuna scusa sull’accaduto. Bill investirà Steffy con la sua auto e, in seguito, le sarà vicino, vegliandola in ospedale, sperando che si risvegli.

LEGGI ANCHE – Lo sporco gioco di Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful, ecco le nuove puntate, registrate dopo la ripresa post pausa

Ricordiamo che Beautiful ha interrotto per mesi le registrazioni della soap. Sicuramente i fan e i telespettatori sono curiosi di arrivare e vedere le evoluzioni di ogni storia. Sappiamo che Bill ha baciato Brooke. Quest’ultima e Ridge sono  in crisi da tempo e la rottura pare ormai molto vicina. Nel frattempo lo Spencer, dopo averla ingannata, nutrirà la speranza che Katie, lo perdoni. Will potrebbe essere un buon motivo, affinchè la donna tornasse ad accettare le debolezze del marito. Dagli ultimi spoiler  di Beautiful, Katie non romperà il suo matrimonio con Bill e accetterà il suo inganno. Ogni scusa di Brooke, con cui ha dovuto scontrarsi per tutta la sua esistenza, non verrà però accettata. Inoltre ricordiamo che Sally, si è finta malata terminale, per avere Wyatt e affinchè egli lasci Flo per stare vicino a lei. La Fulton, dopo avere spiato dal computer della dottoressa Penny, a sua volta complice della Spectra, è a conoscenza di ogni cosa. Quindi le due donne, dopo avere scagliato un candeliere su Flo, che perde conoscenza. Subito dopo  la trasporteranno in un’altra stanza, poco prima che Wyatt arrivi a cercare la finta malata terminale.

LEGGI ANCHE – La verità sul rapimento di Flo

Puntate americane di Beutiful: Sally e Penny terranno Flo in ostaggio

Non solo Sally e Penny sequestreranno Flo, la stilista vorrebbe attendere un figlio da Wyatt, in modo da tenerlo legato, se avesse scoperto che non è in punto di morte. Lo Spencer, ignaro, si prodigherà per darle felicità, addolorato della sua prossima perdita. Penny deciderà di tenere nascosta Flo nel suo appartamento solo temporaneamente. Bill, intanto, si sentirà in colpa per Steffy, le vicino sempre al suo capezzale. Ridge e Brooke si recheranno in ospedale  per stare vicino a Steffy. Tutti, sia da parte della famiglia Forrester che dalla Logan spereranno nella salvezza di Steffy. Finchè Finn, il medico che ha preso in cura la donna, non sarà in grado di dare qualche speranza. Steffy si sveglierà?

LEGGI ANCHE – La dura realtà per Steffy, trame americane di Beautiful

Attendiamo notizie dalle nuove anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful!