Clamorosi arrivi vengono riservati nelle puntate americane di Beautiful, la soap opera americana vedrà l’arrivo di alcuni personaggi già noti al grande pubblico. Infatti, nei prossimi giorni in America verranno mostrati ritorni inaspettati e new entry che entreranno a far parte del cast The Bold and The Beautiful. Ma, attenzione, questo non è tutto, in quanto sono previsti anche degli addii. Tutto ciò ci incuriosisce molto e siamo tutti desiderosi di scoprire quali ruoli ricopriranno questi personaggi e, soprattutto, le trame che innescheranno nel corso dei futuri episodi del 2021. Scopriamo maggiori dettagli su quello che accadrà!
Beautiful trame americane, gli aggiornamenti sul cast della soap opera
Quali sono i personaggi che arrivano e quelli che, invece, andranno via da Beautiful? Vi annunciamo che si tratta di qualche attore preferito che arriva dal passato e che sta per fare il suo ingresso nelle puntate americane della soap opera. Inoltre, nuovi personaggi entreranno a far parte del cast di Beautiful, mentre altri abbandoneranno la serie per ricoprire altri ruoli in alcuni telefilm americani.
Puntate future Beautiful, il ritorno di Bridget
Vi consigliamo di tenervi pronti a rivedere il ritorno di due attrici. Di chi stiamo parlando? Di Ashley Jones che ritornerà a casa Forrester per una visita, la quale vestirà i panni di Bridget Forrester, ovvero la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) e di Eric (John McCook). Era già da tempo che si vociferava del suo presunto rientro all’interno della soap opera e, ora, pare che il pubblico americano stia per assistere a quanto presentato. Ma lei non sarà da sola, in quanto, in concomitanza verranno mostrati anche “nuovi attori”.
Anticipazioni Beautiful americane 2021, Eva ritorna alla Forrester?
Oltre a Bridget, ritornerà anche Kelly Kruger che interpreterà Eva, la pubblicista di Forrester International. L’attrice, la quale nella vita reale è la moglie di Darin Brooks, che a sua volta interpreta Wyatt, ha fatto la sua ultima apparizione nella soap opera americana nel novembre del 2020. D’altronde, vi ricordiamo che, in America, il debutto di Beautiful risale al 1987 e, sin da quel momento, con le sue trame è riuscita a incollare al piccolo schermo, per oltre tre decenni, milioni di telespettatori desiderosi di saperne sempre di più.
Vi ricordiamo alcuni nomi che hanno reso grande il nome della soap opera americana, i quali sono stati al centro dell’attenzione per diversi anni: la presa ferrea di Stephanie (Susan Flannery) sulla sua famiglia, i piani malvagi di Sheila (Kimberlin Brown), per poi passare all’epica storia d’amore di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Insomma, basta solo questo breve elenco per capire come Beautiful abbia saputo intrattenere i suoi fan, sempre più appassionati alle sue trame e come ci sia riuscita anche qui in Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Beautiful, puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti
Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?
Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a urlare pesantemente. Le ragazze però non si accorgeranno della presenza di qualcuno che sta ascoltando…
Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas
Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?
Le anticipazioni di Beautiful di Marzo 2021 divengono sempre più ricche di colpi di scena. Nello specifico, vedremo che Thomas Forrester proseguirà con la sua lotta per riavere Hope e, di conseguenza, distruggere la vita della madre, Brooke. Ma, affinché tutto…
Anticipazioni Beautiful, un triangolo amoroso pericoloso
Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?
Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto vi annunciamo che, nel cast della soap, sta per arrivare un nuovo personaggio, ma non solo, in quanto ci sarà il rientro di un’altra vecchia conoscenza. Il loro arrivo creerà…