I protagonisti di Beautiful stanno vivendo un momento di grande tensione. Steffy, Liam, Finn e Hope sono in grande apprensione, desiderosi in queste puntate di scoprire chi sia il padre del bambino che la Forrester porta in grembo. Manca davvero poco per conoscere il risultato del test del DNA e, durante questa attesa snervante, le due coppie decidono di rimanere da sole per discutere di quanto accaduto. Ci sarà anche un momento dedicato alla tregua tra la Logan e la Forrester. Ma ecco che improvvisamente vedranno arrivare la dottoressa Campbell. Infatti la trama svela che l’adrenalina in circolo a questo punto è altissima, la verità ormai è vicina.
Trame Beautiful, attesa snervante per Steffy e gli altri
Nell’ufficio della dottoressa Campbell, Steffy e Finn sono in attesa dell’esito del test. Finn dice che era sorpreso dal sostegno ricevuto da parte di Ridge. La Forrester replica dicendo che suo padre è una brava persona e che si è affezionato a lui. Il medico le rivela che avere un bimbo con lei è il suo più grande sogno. Aggiunge poi che la ama e che, insieme, avrebbero superato qualunque cosa. Ma ecco che sopraggiungono Liam e Hope che chiedono se si sono persi qualcosa. Steffy riferisce che non c’era ancora nulla di nuovo e Hope, con grande freddezza, replica che era finalmente giunto il giorno in cui avrebbero scoperto di chi era il bambino.
Beautiful spoiler, la dottoressa Campbell in ansia per Steffy
La dottoressa Campbell giunge in quel momento e gli dice che i risultati erano ancora in sospeso. Steffy appare decisamente tesa e la dottoressa Campbell le ricorda di gestire il suo stress. E’ particolarmente importante per Steffy farlo se i risultati del test del DNA non saranno quelli sperati. Finn ringrazia la dottoressa e, quest’ultima, assicura loro che i risultati non dovrebbero tardare ancora molto. Una volta andata via la dottoressa Campbell, Finn ricorda che tutti sono abbastanza adulti da poter gestire le cose senza stressare Steffy, in stato interessante.
Beautiful puntate, il desiderio di John Finnegan
Finn chiude la porta dell’ufficio per restare solo con Steffy. Poi con entusiasmo, le dice che presto avranno un bimbo insieme, quasi fosse una certezza. La Forrester non riesce a star ferma e lui la invita a respirare e calmarsi. La Forrester gli dice che non sa come avrebbe fatto senza il suo aiuto e il giovane ribadisce che saranno presto genitori. Poi le rivela che ha sempre voluto diventare padre, ma che questo desiderio si è concretizzato solo quando Steffy è apparsa nella sua vita. Il medico sembra sempre più convinto che la dottoressa avrebbe detto che il bambino era suo e, una volta usciti da lì, avrebbero potuto pensare al loro futuro.
Discussione tra Hope e Liam a Beautiful
In un’altra stanza, Hope si domanda se è giusto essere lì. Liam si scusa con la Logan per aver voluto essere presente, invece di essere al lavoro o con i bambini. Lei parla della certezza di Steffy, la quale si dice certa che il bambino sia di Finn. Liam le risponde dicendo che l’intuizione di una madre doveva contare qualcosa. Da quella frase, Hope capisce che Liam è dispiaciuto e pentito di quello che aveva fatto. Sa bene che la notte passata con Steffy le aveva spezzato il cuore. La Logan però non voleva pensarci in quel momento. Desidera andare avanti, ed è per questo che prega che il bambino sia di Finn. In questo modo, Steffy può proseguire con la sua vita, così come Hope e Liam. Lo Spencer comprende di avere accanto la donna migliore del mondo e le promette di fare il possibile per diventare l’uomo che merita di stare al suo fianco.
Anteprime puntate Beautiful, Hope e Steffy fanno pace?
La tensione è sempre alle stelle e Steffy rivela che se l’attesa è ancora lunga, potrebbe avere un attacco di panico. Finn cerca di calmarla e in quel momento Hope e Liam rientrano nella stanza. I due sono stupiti che non si sappia ancora nulla dell’esame del DNA. La Logan dice che se tutto va come deve andare, desidera dimenticare quello che è successo quella notte, riprendere in mano la sua vita e provare a salvare la sua famiglia e che augura a Steffy e Finn di essere felici. La Forrester conferma il pensiero di Hope e apprezza le sue parole. La Logan conclude dicendo che lei sarà sempre parte della sua vita, in quanto zia di Douglas, ma solo non così presente come in questo momento. La Forrester annuisce e acconsente.
La dottoressa Campbell improvvisamente torna nella stanza. Aveva con sé i risultati del test di paternità. Steffy non poteva aspettare un altro momento, lei spera con tutto il cuore che il padre sia Finn. Liam prende Hope per mano e Steffy chiede alla dottoressa Campbell di non tenerli oltre con il fiato sospeso su chi sia il padre del bambino. Quale sarà il verdetto?