Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a Steffy e a Zoe al fine di smascherare (secondo il ragazzo) la sua ossessione per Hope. Purtroppo, però, Liam non terrà conto di una cosa: la Buckingham, sebbene si mostrerà propensa ad aiutare entrambi, ammetterà di avere un debole per il ragazzo, il quale saprà giostrare la situazione a suo favore.
Puntate americane Beautiful, Thomas è cambiato?
Gli spoiler americani relativi alle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, ci mostreranno un Thomas totalmente differente da quello che, ora, intravediamo nelle puntate mandate in onda su Canale 5. il Forrester apparirà come una persona cambiata, buona, concentrata sul lavoro e sul desiderio di riscatto e, soprattutto, non più ossessionato da Hope. Ma, in tutto questo, ci sarà chi, come Ridge, si dirà orgoglioso di lui e chi, come Liam, non gli crederà affatto, anzi sarà sempre più convinto che quella di Thomas sia solo una tattica, infatti avrà intenzione di smascherarlo.
Anticipazioni americane Beautiful, il piano di Liam
Ma, dalle anticipazioni di Beautiful, Liam, in questo arduo compito, avrà bisogno dell’aiuto di qualcuno e deciderà di rivolgersi, inizialmente, alla sua ex: Steffy. Quest’ultima rimarrà di stucco quando apprenderà dallo Spencer che il fratello è ancora ossessionato da Hope. Per tale motivo, faticherà a entrare in sintonia con Liam.
Beautiful anteprima puntate americane, Liam chiede aiuto a Steffy
Ma, a quel punto, dalle anticipazioni americane di Beautiful vedremo che lo Spencer non potrà far altro che ricordarle della responsabilità del fratello in merito allo scambio di culle e, inoltre, aggiungerà che Thomas sta male, è ossessionato da Hope ed è un pericolo per Douglas. Steffy, dopo un po’ di esitazione, accetterà la proposta del suo ex, sebbene anche lei avrà bisogno di capire se può tornare a fidarsi di suo fratello. A quel punto, alla Forrester verrà in mente il nome di un caro e grande amico dello stilista, Vinny. Non appena la donna lo nominerà, lo Spencer apparirà prontamente deciso ad andare a trovarlo.
Forse, il ragazzo in questione potrà fornire delle risposte concrete ai quesiti che attanagliano sia Liam che Steffy. Ma, quello che ancora dobbiamo scoprire è se dalle anticipazioni americane di Beautiful, riusciremo a scoprire se Thomas è realmente cambiato oppure sta solo facendo finta. Inoltre, lo Spencer cercherà aiuto anche da Zoe che ammetterà di avere un debole per lo stilista. Come andrà a finire?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?
I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?
Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…
Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?
Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?
Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con…
Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?
La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?
Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con