La story-line dello scambio di culle, che sta monopolizzando la narrazione di Beautiful negli episodi americane, è destinata ad andare avanti senza che si scopra la verità. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano, rivelano che il dottor Reese Buckingham, sarà scoperto e messo sotto torchio da sua figlia Zoe (la ragazza ritiene che il genitore dovrebbe dire la verità), la pregherà di non dire nulla e deciderà di lasciare Los Angeles. Il medico, dunque, andrà via senza svelare ciò che ha fatto per cui, almeno per il momento, Hope continuerà a credere che sua figlia sia morta e Steffy non saprà che la bambina che ha adottato è in realtà Beth.
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotta una bambina
Steffy Forrester in seguito alla morte della piccola Beth, deciderà di adottare una bambina per dare una sorellina alla sua piccola Kelly. Il dottor Reese che in ospedale ha effettuato uno scambio di culle prendendosi la piccola Beth e consapevole del desiderio della Forrester, coinvolgerà la sua amica Florence Fulton nel suo piano. L’uomo presenterà a Steffy la ragazza che le dirà di voler dare in adozione la sua bambina per darle una vita migliore rispetto a quella che le può dare lei. La Forrester non appena vedrà la bambina se ne innamorerà e deciderà di andare avanti con la pratica di adozione ed in breve tempo diventerà a tutti gli effetti la mamma della piccola che non sa essere la figlia di Hope.
Anticipazioni americane di Beautiful: Zoe scopre il piano di suo padre
L’adozione della piccola Beth da parte di Steffy avverrà in tempi molto rapidi e ciò farà sorgere non pochi sospetti in diverse persone tra cui Ridge e Brooke. Colei che però avrà più dubbi, sarà Zoe Buckingham, la quale inizierà a sospettare che suo padre si sia nuovamente messo nei guai e così deciderà di andare nel suo appartamento per trovare degli indizi. La giovane, però, una volta in casa del genitore, si imbatterà in Flo Fulton e le farà un interrogatorio degno della polizia al punto tale che la donna non potrà fare altro che rivelarle il piano attuato e portato avanti da suo padre.
Beautiful, trame americane: Reese esce di scena
Zoe, dopo aver scoperto ciò che ha fatto suo padre Reese, sarà letteralmente sconvolta e penserà che Hope dovrebbe sapere la verità visto che la sua bambina è viva e lei sta soffrendo inutilmente. La giovane, però, non andrà dalla Logan a rivelarle ciò che ha scoperto, ma deciderà di affrontare il genitore per sapere il motivo che lo ha spinto a fare ciò e convincerlo a dire la verità. Il dottor Reese le spiegherà che lo ha fatto per proteggerla, ma la pregherà di coprirlo ancora una volta e le dirà che ha deciso di lasciare Los Angeles probabilmente per sempre. La ragazza terrà per sé il terribile segreto coprendo il genitore o ad un certo punto lo rivelerà?
Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.