Tra qualche settimana anche i telespettatori italiani di Beautiful assisteranno finalmente al ricongiungimento di Liam e Hope con la loro piccola Beth. A seguito di questo evento, si apriranno nuovi scenari e che vedranno finire dietro le sbarre Flo e Reese. Thomas invece, riuscirà a restare in libertà grazie all’appoggio del padre Ridge, mentre tra quest’ultimo e Brooke inizieranno i primi dissapori proprio a causa dei rispettivi figli. La madre di Hope sarà anche la causa della caduta di Thomas dalla scogliera, un fatto che alimenterà ancor di più l’attrito tra i due coniugi.
Beautiful America: Hope e Liam ritrovano la piccola Beth, Flo in carcere
Manca poco ormai alla scoperta della verità su Beth. Nel corso delle prossime settimane, presumibilmente verso fine settembre-inizio ottobre, anche i fan italiani vedranno Liam e Hope riabbracciare la loro figlioletta sino ora creduta morta. Se da un lato per loro si aprirà un nuovo capitolo, per Flo si apriranno invece le porte del carcere. La giovane infatti, verrà arrestata per la complicità nello scambio di culle e per essersi finta la madre biologica di Phoebe/Beth. Dalle anticipazioni americane, si verrà a sapere che Flo non rimarrà a lungo dietro le sbarre. Grazie ad un accordo con la polizia infatti, ben presto la cugina di Hope tornerà in libertà. mentre Reese verrà arrestato a Londra proprio grazie alle informazioni fornite da Flo.
Beautiful, trame Usa: Flo viene scarcerata
Uscita dal carcere per Flo non sarà facile riconquistare la fiducia delle persone a cui vuole bene. Solo la madre Shuana le resterà accanto in un primo momento, mentre Hope e Brooke non ne vorranno sapere più nulla di lei. Le Logan non avranno nessuna intenzione di perdonarla per il male fatto a Hope e Liam e non si capiciteranno di come abbia potuto tenere nascosto a tutti il fatto che Beth fosse viva. Anche Wyatt si sarà allontanato da Flo dopo quanto accaduto.
Anteprime americane di Beautiful: Thomas cade dalla scogliera
Thomas invece, dopo essere sparito dalla circolazione per qualche giorno, si ritroverà al cospetto di Hope, quando la Logan le comunicherà di aver richiesto l’annullamento del loro matrimonio. I due si incontreranno alla casa sulla scogliera. Thomas cercherà invano di spiegare a Hope i motivi per i quali ha taciuto il fatto che Beth fosse viva. La discussione tra i due verrà vista da Brooke la quale, preoccupata per l’incolumità della figlia, si avventerà su Thomas. A seguito della colluttazione, il giovane stilista cadrà dalla scogliera, rimanendo a terra privo di sensi. Trasportato in ospedale e dopo un breve periodo di incoscienza, il giovane si risveglierà mentre Ridge non potrà fare a meno di incolpare Brooke per l’accaduto.
Tra i due coniugi cominceranno a nascere i primi dissapori e che potrebbero portarli, nel prosieguo delle puntate americane di Beautiful, ad una vera e propria crisi matrimoniale.