Ridge e Brooke sono nuovamente ai ferri corti, ma stando alle anticipazioni americane dietro a tutto ci sarà un altro protagonista di Beautiful, Thomas Forrester. Facendo un passo indietro però scopriamo che lo stilista arriverà a pensare che sua moglie abbia ancora tramato proprio contro suo figlio Thomas e, non riuscendo a perdonarla, non solo decide di darle il ben servito, ma si farà consolare da Taylor Hayes, madre dell’indiziato e di Steffy. La trama dunque si complica e entrano in scena diverse verità che portano inevitabilmente alla separazione del Forrester e della Logan. Quest’ultima intuisce che cosa sta succedendo ma non viene creduta. Vediamo i dettagli delle puntate americane che vedremo in Italia tra circa un anno.
Puntate americane di Beautiful, il piano di Thomas
Thomas in questo frangente è stato molto abile. E’ addirittura arrivato a scomodare i servizi sociali. Nel dettaglio, il giovane Forrester, per cercare di allontanare Brooke da suo padre,, ha ordito un piano veramente diabolico in quanto è riuscito a far credere che la Logan abbia, con una telefonata, avvisato i servizi sociali che lui non era un buon padre per Douglas e che il bambino subisse maltrattamenti. Infatti gli assistenti sociali si sono presentati alla villa scoprendo invece che il bambino vive in una bella famiglia amato e tranquillo. Thomas poi dice di essere in possesso di una telefonata fatta da Brooke, dove si sente la voce della Logan avvertire proprio i servizi sociali. In verità con un camuffatore di voce, è stato proprio Thomas a fare quella telefonata e a mettere nei guai Brooke con Ridge.
Beautiful trame americane, Ridge lascia Brooke
Ridge, dopo aver sentito la voce di Brooke che avverte i servizi sociali, diventa furibondo e decide senza ripensamenti di lasciare la moglie per sempre. Infatti fa stilare da Carter i documenti per ottenere l’annullamento del matrimonio. Questo sarà un vero colpo per la Logan, che mai si sarebbe aspettata un simile gesto. Ridge poi non esita a farsi consolare dalla sua ex moglie Taylor, madre proprio di Thomas e Steffy. Il giovane stilista in effetti ha ordito questa tela. Per poter permettere ai suoi genitori di tornare insieme, così come lui e sua sorella hanno sempre desiderato. Ovviamente Steffy non è al corrente di quello che ha fatto il fratello.
Spoiler di Beautiful America, la rivelazione di Ridge
Dopo aver ricevuto i documenti per l’annullamento del matrimonio, Brooke non riesce a capire cos’abbia spinto Ridge a prendere una simile decisione e a tornare così in fretta da Taylor. Il Forrester non rivela nulla alla moglie della telefonata ai servizi sociali, ma le fa sapere che il motivo è legato a Thomas e a qualcosa che lei avrebbe fatto contro suo figlio. La Logan capisce così che ancora una volta c’è lo zampino del giovane Forrester dietro, ma Ridge non la sta a sentire. Poi parla di questa storia con Hope e dice che non starà ferma a guardare mentre Thomas le rovina la vita, ma è decisa a fargli la guerra, costi quel costi. Mai Hope ha visto sua madre così decisa a vendicarsi di qualcuno.
Riuscirà Ridge a capire che è stato ingannato da Thomas? Attendiamo le prossime anticipazioni americane di Beautiful per avere altri dettagli su questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…