A causa di Shauna, il matrimonio di Ridge e Brooke ha iniziato a vacillare e le puntate americane di Beautiful annunciano che i due hanno appena firmato le carte del divorzio. Una separazione dovuta anche all’ennesimo inciampo della Logan con Bill Spencer e a farne le spese ancora una volta, potrebbe essere Katie. Il Forrester scopre che la Fulton sta per lasciare Los Angeles e decide di adoperarsi in tutti i modi possibili per evitare che colei che lo ha stregato, se ne vada, a costo di partire con lei.
Anticipazioni di Beautiful americane: la scoperta di Ridge
Ridge è chiaramente affascinato da Shauna e quest’ultima sembra anche lei molto presa dallo stilista, ma nonostante tutto sente di dover dare una chance al suo matrimonio con Brooke, anche se in crisi da qualche tempo. Ma ecco che improvvisamente sembra riaccendersi la scintilla tra la Logan e dollar Bill e i due, trovandosi in confidenza, finiranno per baciarsi. Peccato che non sanno di non essere soli. A vederli infatti sarà Shauna che girerà un video e lo darà subito a Quinn e la donna userà questo peccato al momento giusto.
Episodi americani di Beautiful: Ridge scopre tutto
Quinn non esita poi ad informare Ridge di quello che sta accadendo alle sue spalle. La Fuller infatti tifa per la sua amica Shauna e segretamente le da una mano. La reazione del Forrester sarà immediata e dopo qualche tempo i due decidono di comune accordo di lasciarsi e di firmare le carte per decretare la fine del loro travagliato matrimonio. Sarà davvero l’ultima volta questa? Ovviamente anche Katie scoprirà del bacio e resterà così sconvolta da mettere nuovamente in crisi la sua storia con Bill.
Anteprime Beautiful, trame americane: la corsa di Ridge
Ridge viene a sapere che Shauna ha deciso di lasciare la città. Lui cerca di persuaderla, ma lei sembra determinata a partire. Lui tenta poi di farle capire che è disposto a tutto per lei, ma la Fulton gli dice di essere certa che potrebbe pentirsi di essere stato con lei e che deve tornare da sua moglie. A questo punto il Forrester la informa di aver appena firmato le carte del divorzio e che ora è un uomo libero, pronto a seguirla in ogni dove, se questo è quello che lei desidera davvero.
Sarà una nuova coppia quella di Ridge e Shauna nelle prossime puntate americane di Beautiful? Lo scopriremo solo quando riprenderanno le registrazioni delle nuove puntate, sospese a causa del dilagare negli USA del Coronavirus.