Sembrava davvero finita tra Brooke e Ridge nelle puntate americane di Beautiful, ma le anticipazioni relative al set romano della soap opera, svelano che sarà proprio l’atmosfera suggestiva di Roma a dissipare tutti i problemi della coppia, che riuscirà così a tornare insieme. Sono stati tanti gli alti e bassi tra di loro, ma questa volta, grazie anche agli intrighi di altri personaggi, sembrava impossibile una reunion tra di loro, invece improvvisamente le cose sono cambiate. Intanto prosegue per Hope il suo dilemma amoroso per Thomas, riuscendo a stento a reprimere i suoi sentimenti.
Puntate americane di Beautiful, sotto il sole di Roma
Negli ultimi scatti arrivati dal set di Roma, Ridge e Brooke si guardano negli occhi, sorridenti e con lo sguardo carico di sentimento. I due sono chiaramente tornati insieme e il loro amore, che non è mai morto, ha preso il sopravvento, dando loro la possibilità di lasciarsi dietro alle spalle, tutti i problemi che sono sorti nell’ultimo periodo. Un momento magico per la coppia, che ritrova così l’intesa di un tempo.
Trame americane di Beautiful, un amore impossibile?
Invece c’è chi passerà il tempo nella capitale a sognare un amore che “non sa da fare”! Stiamo parlando di Hope, che a quanto pare non riesce a placare la sua attrazione per Thomas. La giovane sentirà forte più che mai l’attrazione e la passione verso il Forrester e arriverà al punto di tentare di baciarlo, ma non accadrà quello che lei da mesi sta sospirando. Per quale motivo? Semplice, Thomas non la lascerà fare! Il Forrester infatti le ricorderà che è una donna sposata e che dentro di lei è ancora vivo l’amore per il marito Liam.
Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno del prosieguo del triangolo tra Liam, Hope e Thomas.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…