La scoperta del segreto di Bill e Steffy da parte di diverse persone ha generato una serie di situazioni più o meno complicate e nelle prossime puntate americane di Beautiful, ci sarà spazio per un tentativo di vendetta. Ridge Forrester, dopo essere venuto a conoscenza della verità dalla figlia stessa che gli ha confessato quanto successo con suo suocero, cercherà di vendicarsi dell’uomo. Lo stilista però non vorrà agire da solo e cercherà di coinvolgere Liam al quale farà due proposte. Ridge gli proporrà di fare un passo indietro per quanto riguarda il suo matrimonio con Steffy, quanto minimo per il figlio che aspettano e poi gli chiederà di vendicarsi insieme dell’editore.

Ridge scopre il segreto di Steffy

Steffy dopo essere stata lasciata da Liam in seguito alla scoperta del tradimento, si confiderà con suo padre Ridge al quale dirà la verità sulla notte di passione avuta con Bill. Ridge scoperta la verità tenterà di mantenere la calma e vorrà sentire anche la versione di Bill. Tuttavia è convinto che l’editore abbia soltanto approfittato della figlia e abbia abusato di lei soltanto per colpire Liam. Steffy dal canto suo cercherà di fargli capire che non è andata così, ma l’uomo accecato dalla furia che prova nei confronti di Bill, non la ascolterà.

Ridge aggredisce Bill

Ridge infuriato per ciò che ha scoperto, si recherà da Bill per ascoltare la sua versione dei fatti, invece lo sentirà confessare ciò che prova per Steffy e perderà completamente la testa finendo per aggredirlo. Intanto Steffy preoccupata per il possibile scontro tra suo padre e suo suocero, si confiderà con Brooke, la quale capirà finalmente il motivo per il quale Bill non si è opposto allannullamento del loro matrimonio e si renderà conto come l’adorazione dell’editore per la ragazza ha sempre celato qualcosa di più.

Ridge propone a Liam di vendicarsi di Bill

Brooke dopo aver saputo da Steffy, la verità su quanto accaduto con Bill e che ha distrutto il suo matrimonio con Liam, si recherà dall’editore per cercare un confronto con lui. Intanto Ridge dopo aver aggredito Bill, si recherà da Liam per parlare con lui. L’uomo chiederà a Liam di fare un passo indietro con Steffy e provare a ricucire il rapporto con lei, se non altro per il bene del figlio in arrivo. Lo stilista però non si limiterà a questa richiesta, ma gli proporrà di cercare insieme vendetta nei confronti dell’editore. Cosa farà Liam? Accetterà di vendicarsi di suo padre e di riprovarci con Steffy?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa farà Liam.