A Beautiful i colpi di scena non mancano mai e nelle prossime puntate americane ce ne sarà uno che ha davvero del clamoroso e riguarda Ridge e suo fratello Thorne. I due da quando Thorne è tornato a Los Angeles deciso a vincere sia negli affari che in amore, non hanno avuto un rapporto molto sereno e si sono spesso scontrati. Ora però, la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro, in quanto Ridge, sembra determinato a cambiare approccio con suo fratello. Lo stilista infatti, in procinto di sposare nuovamente Brooke, proporrà a suo fratello di fargli da testimone di nozze.
Ridge e Thorne rivali
Thorne dopo aver lavorato per diverso tempo in Europa al fianco di stilisti importanti ed aver perfezionato le sue tecniche di disegno, è tornato a Los Angeles con l’intento di rivalersi su suo fratello Ridge sia nel campo degli affari che in amore. Lo stilista sin da subito ha cercato di mettere in cattiva luce Ridge agli del padre Eric e dopo aver scoperto, grazie a Sheila Carter dei baci intercorsi tra suo fratello e Quinn diversi mesi prima, si alleerà con Rick per cercare di estromettere Ridge dalla Forrester Creations. Inoltre cercherà in tutti i modi di riconquistare Brooke.
Ridge fa una proposta inaspettata a Thorne
Nonostante i loro dissidi, Ridge non vuole rinunciare ad avere un buon rapporto con suo fratello Thorne, per questo motivo cercherà di riappacificarsi con lui e gli farà una proposta totalemente inaspettata. Lo stilista in procinto di sposare nuovamente Brooke Logan, chiederà al fratello di essergli vicino nel giorno più importante della sua vita, facendogli da testimone di nozze. Thorne accetterà la proposta di suo fratello maggiore? E se lo farà si riappacificheranno per davvero?
Pace vera tra Ridge e Thorne?
La proposta di Ridge farà si che tra lui e suo fratello Thorne torni la pace? Le anticipazioni a questo proposito sono molto vaghe e lasciano il dubbio, ma aggiungono che la situazione sentimentale tra Katie e Wyatt potrebbe avere dei problemi a causa della presenza di Thorne, il quale sorpreso dal nuovo atteggiamento della minore delle Logan, continuerà ad avere un debole sia per Katie che per Brooke. Si profila dunque un nuovo triangolo amoroso?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Thorne, Brooke e Katie.