Nelle puntate americane di Beautiful Steffy si trova in fin di vita dopo che Sheila le ha sparato, ma nessuno sa che cosa sia realmente accaduto a lei e Finn, ritrovati da Deacon in un vicolo, entrambi colpiti a fuoco. In ospedale Ridge si trova al capezzale della Forrester senza più lacrime da piangere, in preda al dolore e al timore di perdere anche l’altra figlia, così come molti anni prima, aveva dovuto dire addio alla sua Phoebe. Ora però la situazione sembra essere davvero tragica e lo stilista fa una preghiera a Steffy, con la speranza di dargli forza.
Puntate americane di Beautiful, Steffy è grave!
Dopo essere stata ritrovata con Finn in una pozza di sangue, Steffy si trova tra la vita e la morte in coma in ospedale. La giovane ha subito un delicato intervento, ma sembra non rispondere alle terapie somministrate. Anche sua madre Taylor si trova al suo capezzale ed è disperata quanto l’ex marito. I due sperano che Steffy sia così forte da superare anche questa prova durissima. Deve farcela anche per i suoi figli!
Trame americane di Beautiful, Ridge implora Steffy
Ad un certo punto le immagini mostrano Ridge solo nella stanza di ospedale con la figli Steffy, alla quale inizia a parlare del passato, ricordandole quella che è stata la sua vita fino ad ora e che grande donna è diventata e di come lui sia orgoglioso di lei. Le lacrime sgorgano sul viso del Forrester che rendono ancora più straziante la sua richiesta di farcela. “Devi lottare Steffy” e poi “non mollare, bambina mia“. Ma la giovane Forrester riuscirà a sentire le parole di suo padre?
A quale destino sta andando incontro Steffy? Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per avere aggiornamenti su questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…