Pubblicato il: 06 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 326

Beautiful anticipazioni americane: Ridge sconvolto dal gesto di Thomas

Il Forrester non riesce a credere a quello che ha fatto suo figlio pur di avere Hope

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il piano di Thomas sarà smascherato da Hope pochi attimi prima che il Forrester si sposi con Zoe Buckingham. La Logan infatti non poteva permettere che anche la modella finisse nella rete del figlio di Taylor, così con l’aiuto di Liam e Steffy, mette fine a tutto.Ma ad essere sconvolto da quello che sta accadendo sarà Ridge che trovandosi di fronte al figlio, non riuscirà a trattenere la delusione che prova, dicendogli con rabbia quello che pensa di lui. Sarà un momento toccante e drammatico.

Trame americane di Beautiful: il matrimonio di Zoe e Thomas

Tutto è pronto. Gli invitati hanno preso posto è Thomas si trova di fronte a Zoe pronto a sposarla. La cerimonia ha inizio e Carter rivolgendosi al Forrester, di chiede se vuole prendere in moglie Zoe. Lui ha un groppo in gola e dalle immagini si nota proprio che manda giù a fatica la saliva tanta è la tensione. In quel momento volge gli occhi verso l’entrata e vedi apparire Hope, vestita con l’abito da sposa che lui aveva disegnato appositamente per lei sognando di sposarla nuovamente. È un vero colpo di scena che il giovane Forrester sperava avvenisse.

LEGGI ANCHE – Flo picchiata da Hope nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntate americane: scacco matto per Thomas

L’arrivo di Hope Logan non lo si deve certo al fatto che la giovane ha intenzione di sposarlo. Thomas vedendo arrivare la donna che ama esita a dire sì a Zoe e le fa capire chiaramente che non può sposarla perché il suo sogno è quello di stare con la Logan. Quest’ultima per mano al piccolo Douglas, guarda negli occhi Thomas e rivela a tutti di come il giovane si è servito del suo stesso figlio per arrivare a lei e di tutto quello che ha combinato da quando è tornato a Los Angeles. Nella stanza non si muove una foglia e tutti sono scioccati dalla rivelazione della giovane.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, Steffy disperata!

Anteprime americane di Beautiful: Ridge deluso e furioso con Thomas

Quando ormai Thomas è stato smascherato il giovane tenta di arrampicarsi sugli specchi Ma tutto È inutile. Il suo stesso figlio seppur è un bambino di 5 anni dice chiaramente al padre di non voler stare con lui, ma di avere intenzione di vivere insieme a mamma Hope, Liam e la piccola Beth. Anche Steffy si vergogna di quello che ha fatto suo fratello e così via via di seguito tutti gli altri accusano Thomas ma quello che dimostra maggiori sentimento nei suoi confronti e suo padre. Ridge infatti non riesce a trattenersi e gli urla in faccia che l’ha preso in giro fin dal primo giorno e questo non glielo perdonerà mai.

LEGGI ANCHE – Steffy riesce a dimenticare Liam?

Thomas ora è un uomo distrutto e attendiamo dalle prossime anticipazioni americane di Beautiful di scoprire quali saranno le sue intenzioni.