Nuovo incredibile colpo di scena nelle puntate americane della soap Beautiful in onda in questi primi giorni del 2018, nelle quali lo stilista Ridge Forrester, avendo ormai riconquistato Brooke, si interesserà molto del divorzio tra lei e Bill. L’uomo vuole assicurarsi che non ci siano intoppi nella procedura legale che renderà la Logan libera di ritornare da lui.

Proprio grazie a questo suo interessamente arriverà a scoprire cosa nasconde l’editore, ovvero che i suoi sentimenti nei confronti di Steffy non si sono mai sopiti del tutto, ed ora sono riaffiorati con più forza. Ridge subito dopo avrà una reazione sorprendente ed inaspettata provando molta rabbia nei confronti di Bill.

Brooke manda via Thorne

Brooke, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Ridge, per onorare l’impegno che ha preso con lui, decide di non dare più ospitalità a Thorne. Il fratello di Ridge ha ammesso di essere tornato a Los Angeles non solo per dare battaglia a suo fratello nel campo della moda, ma anche per lei.

Lei, però, ritiene sconveniente continuare a dargli ospItalità e lasciarlo vivere sotto il suo stesso tetto. Una decisione che mette in chiaro la scelta di Brooke di tornare con Ridge.

Ridge scopre il segreto di Bill

Ridge e Brooke hanno decido che lei non indosserà l’anello di fidanzamento fino a quando non sarà divorziata con Bill. Lo stilista ovviamente vuole accertarsi che tutto proceda per il meglio e che non ci siano intoppi nella procedura legale e che il tutto accada il più velocemente possibile.

Tuttavia Ridge sarà molto sorpreso nel notare che Bill sembra non importare molto di perdere sua moglie, presto però capirà il perchè. Lo stilista scoprirà che Bill prova ancora molto interesse per sua figlia Steffy. Come reagirà a questa scoperta?

La sorprendente reazione di Ridge

Ridge si renderà conto che molto probabilmente Bill, pur avendo sposato un’altra donna, non ha mai smesso di amare Steffy e che quei sentimenti che sembravano sopiti, sono tornati ad affiorare con più forza di prima.

L’uomo a questa scoperta reagirà in maniera molto sorprendete, Ridge infatti non ne sarà affatto felice e proverà soltanto molta rabbia nei confronti dell’editore nonostate non sia ancora a conoscenza di quanto accaduto tra i due qualche settimana prima. Cosa succederà quando lo verrà a sapere?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa accadrà tra Ridge Forrester e Bill Spencer.