Pubblicato il: 18 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 290

Beautiful anticipazioni americane: riproposti i momenti più belli della soap

In America a causa del lockdown le riprese sono sospese e la CBS manda in onda il meglio della storia di Beautiful

Visualizza Foto

La soap opera Beautiful in America, andrà in onda episodi classici risalenti al 1998 e successivi. Così vengono trasmesse “Settimane tematiche” con episodi classici della soap. Ci saranno momenti indimenticabili che i fans della serie rivedranno con nostalgia. Puntate di oltre dieci anni fa, con personaggi e storie ormai superate, come quelle in cui si credeva che Sheila fosse morta e Ridge era ancora interpretato da Ronn Moss. Rivedrete ancora Stephanie battagliera e pronta a riprendersi suo marito Eric.

Puntate Americane di Beuatiful: ecco un’episodio del 3 novembre 1998

Dopo aver appreso che Sheila (Kimberlin Brown) è viva, Lauren (Tracey Bregman) persuade suo marito Scott Grainger (Peter Barton) a andare in vacanza con lei sulla romantica isola di Santa Catalina, dove Sheila è andata a riparare il suo matrimonio con Eric (cast originale) membro John McCook). Lauren promette silenziosamente di affrontare Sheila a proposito dei suoi misfatti di fronte a Eric e Scott. Ridge (interpretato da Ronn Moss) antagonizza Connor (Scott Thompson Baker) prima di sorprendere Brooke (membro del cast originale Katherine Kelly Lang) con una sfilata estemporanea della linea maschile che stanno per debuttare.

LEGGI ANCHE – Dura verità per Steffy nelle puntate americane di Beautiful

A Beautiful in scena una puntata di Beautiful del 29 gennaio 1999

Brooke (Lang) usa Victor Newman (Eric Braeden) per rendere geloso Ridge (Moss) durante una cena di lavoro. Taylor (Hunter Tylo) tenta di distogliere l’attenzione del marito Ridge da Brooke e Victor. Alla fine, dopo aver visto Victor baciare Brooke, Ridge si precipita al loro tavolo e chiede che Victor ritorni immediatamente a Genova. Mentre Victor e Ridge si affrontano, interviene una Taylor imbarazzata mentre Brooke si pregusta per il successo del suo piano.

LEGGI ANCHE – Trame americane di Beautiful, la delusione di Katie

Trame di Beautiful relative al lontano 1 novembre 2005

Il cancelliere Kay (il defunto Jeanne Cooper) arriva a Los Angeles e dà importanti notizie sul “Stephanie Douglas Trust” che scuote il mondo di Stephanie (Susan Flannery). Avendo manipolato il divorzio da Stephanie per stare con Brooke (Lang), Eric (McCook) è sbalordito nell’apprendere che il Trust non è nella compagnia sicura dove lo hanno tenuto lui e il suo avvocato di lunga data Jonathan (il defunto Joseph Campanella). Nick (Jack Wagner) chiede la verità a Brooke sul suo matrimonio con Eric.

LEGGI ANCHE – L’insensato gesto di Thomas rivelato a Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful torneranno con altri momenti dedicati al passato!