Le puntate americane di Beautiful mostrano che uno storico cattivo sta per rientrare nella soap, si tratta di Deacon Sharpe, il vero padre di Hope Logan, che potrebbe tornare a sconvolgere la vita della figlia. Sicuramente è quello che temerà Liam quando verrà a saperlo. Inoltre il perfido potrebbe stringere alleanza con un’altra storica cattiva di qualche tempo fa, anche lei appena rientrata a Los Angeles, creando un certo scompiglio in casa Forrester, si tratta di Sheila Carter. Insomma ci sarà da tremare negli episodi che stanno per essere trasmessi in America. Vediamo qualche dettaglio su quello che andrà in onda il prossimo anno in Italia.
Trame americane di Beautiful, la scoperta di Liam
Tutto sembra ormai tranquillo tra Hope e Liam, senonché quest’ultimo scopre che sua moglie ha da tempo contatti con suo padre Deacon. Lo Spencer scopre che la Logan si sente con il genitore dal giorno in cui aveva pensato di aver perso sua figlia Beth. Il figlio di Bill è terrorizzato che questo possa portare grossi problemi, temendo soprattutto per l’incolumità dei suoi cari, soprattutto sua figlia che potrebbe diventare l’ennesima vittima di suo nonno. Liam cercherà di proteggerle e dopo la scoperta fatta ha finito di fare sonni tranquilli.
Puntate americane di Beautiful, una pericolosa alleanza
I contatti presi con Hope sono il preludio del suo rientro a Los Angeles e secondo i rumors americani, Deacon non solo tornerà per restare, ma troverà una preziosa alleata in Sheila Carter. Quest’ultima è da poco rientrata nelle puntate americane con un colpo di scena: rivela a tutti di essere la madre naturale di Finn, il neo marito di Steffy Forrester. Quale sarà il suo obiettivo? Ovviamente allontanare suo figlio da Steffy e forse essere lei a crescere il piccolo Finnegan.
Le prossime anticipazioni americane di Beautiful vi parleranno di come Donna Logan farà passare l’impotenza a Eric Forrester!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…