Nelle puntate americane di Beatufiul assisteremo alla nascita di una nuova coppia, quella tra Wyatt e Flo. Il ragazzo però è all’oscuro del piano di Flo e del dottor Reese, per questo la Fulton si sentirà molto in colpa e non saprà come dirglielo. Liam e Hope non riuscendo a superare la crisi arriveranno a separarsi. Steffy nel frattempo capisce di essere ancora innamorata di Liam e spinta dalla madre e dal fratello penserà di tornare con lui. Hope è intenta a crescere Douglas e sembra che questo la renda molto felice così Brooke la spingerà a dare una possibilità a Thomas. Steffy è molto felice dell’ amore tra Wyatt e Flo, ma come reagirà quando scoprirà la verità su Beth?
Anticipazioni Beautiful puntate americane: un lapsus…freudiano?
Sally commetterà un errore che potrebbe rivelarsi fatale. Facendo progetti matrimoniali con il suo fidanzato, la rossa, senza nemmeno rendersene conto, lo ha chiamato con il nome di Liam. Il figlio di Quinn è rimasto molto male per quella che sembra una gaffe, ma che potrebbe in realtà parlare a nome dell’inconscio; per questo, Wyatt ha immediatamente chiesto spiegazioni alla Spectra, pretendendo di sapere se la giovane prova ancora sentimenti pregressi nei confronti di suo fratello. Del resto, già in passato Steffy ed Hope gli hanno preferito Liam, dunque Wyatt è scottato da questa sorta di competizione con il fratello. Sally smentisce categoricamente di provare qualcosa per Liam, e conferma il suo interesse per Wyatt, proponendogli addirittura di celebrare un matrimonio lampo a Las Vegas.
Beautiful anticipazioni americane: la reticenza di Wyatt
Le parole di Sally, però, non hanno trovato ancora riscontro. Wyatt, infatti, ribatte che con questa proposta ha solo voluto addolcirlo. Sally, dal canto suo, ha ribadito al giovane il suo amore e la coppia si è scambiata un bacio. Del resto, se Sally avesse ancora interesse per Liam, il suo comportamento striderebbe con la tenacia da lei mostrata nell’aspettare Wyatt nel momento in cui lui aveva preso una sbandata per la bella Flo Fulton, prima di scoprire il ruolo da lei avuto nello scambio di culle al momento della nascita di Beth. Bill e Quinn, intanto, continuano ad essere ostili alla relazione tra i loro figli. Intanto, le intenzioni di Wyatt continueranno a non essere chiare, come si capirà dalla sua risposta quando Liam le chiederà perché non ha ancora comprato l’anello di fidanzamento alla Spectra.
Beautiful trama puntate americane: crisi di coppia?
L’armonia fra Sally e Wyatt non durerà a lungo. I due vivranno un momento di grave crisi a causa di un segreto che Sally si è ben guardata dal rivelare: Quinn ha sorpreso la Spectra fra le braccia di Thomas, e, anche se si trattava di un abbraccio innocente, la cosa ha gettato un’ombra sul rapporto fra i due. Wyatt andrà su tutte le furie quando scoprirà che Sally ha cercato di consolare Thomas, che sta cercando di dividere Hope e Liam. Quindi, dopo aver informato il fratello, deciderà di allontanarsi dalla sua fidanzata.
LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere di BeautifulNelle prossime anticipazioni Beautiful potrete scoprire tutta la verità riguardo alla follia di Thomas, che sarà protagonista nelle puntate americane.