Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam Spencer e Hope Spencer hanno preparato la casa sulla scogliera per il ritorno di Steffy Forrester dall’ospedale. Fiori, carte colorate e palloncini decorano la casa. Hope ha detto che è stato bello avere Kelly con loro ieri sera, e ha promesso di aiutare Steffy in ogni modo possibile. Tutto è pronto per il suo arrivo, mentre lei in ospedale sta parlando con il dott. Finn proprio delle sue dimissioni, ma il medico le da una brutta notizia.
Puntate americane di Beautiful: Liam e Hope aspettano Steffy
Mentre le bambine dormono in camera da letto, Liam e Hope continuano a parlare. Liam nota che è difficile per Steffy allontanarsi da Kelly e Hope è contenta che Steffy abbia indossato il casco durante l’incidente. Nel frattempo, all’ospedale, Steffy parla con il Dr. John “Finn” Finnegan di tornare a casa. Steffy gli rivela che non vedeva l’ora di vedere sua figlia, e Finn l’ha avvertita che non sarebbe stata in grado di occuparsi di lei tanto presto.
Anticipazioni americane di Beautiful: le dimissioni di Steffy
Ridge Forrester poi entra e chiede a Steffy se si sente pronta per tornare a casa e vedere sua figlia. Steffy dice di essere più che pronta.Finn ricorda alla Forrestser che per riuscire a sopportare il dolore, dovrà proseguire la sua con gli antidolorifici. Più tardi, quando Steffy si è appena vestita, entra Finn: “Ti portiamo a casa da tua figlia“. Il medico riferisce alla figlia di Ridge che i documenti di dimissione la stavano aspettando alla postazione degli infermieri, ricordandole ancora una volta che è molto importante che prenda i suoi antidolorifici come indicato.
Trame americane di Beautiful: Steffy torna a casa
Di ritorno alla casa sulla scogliera, Liam e Hope si meravigliano del loro grande lavoro nel sistemare la casa. Steffy e Ridge entrano e la Forrester è molto felice di vedere tutte le decorazioni. Steffy ringrazia Hope per essersi occupata di Kelly. Ridge pensa che Steffy dovrebbe andarci piano, ma Steffy insiste per vedere subito sua figlia. La figlia di Taylor si ferma sulla soglia della stanza di Kelly e guardando la piccola dice: “La mamma è qui“. Tutti sembrano un po’ preoccupati per lei. Poi lei torna in salotto e dice che si sente già meglio, ma il suo aspetto non era dei migliori e i suoi occhi sono pieni lacrime.
Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete il motivo di una discussione che avranno Wyatt e Flo.