Pubblicato il: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 225

Beautiful anticipazioni americane: Sally sconvolta dalla verità 

La Spectra viene a sapere qualcosa che cambierà per sempre la sua vita

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sally Spectra si troverà a dover affrontare un grave problema di salute. Sarà per lei una notizia inaspettata, che metterà a dura prova la giovane e promettente stilista. L’unica persona a cui considera quello che le sta accadendo è Katie Logan, che arriverà il suo aiuto nel momento in cui, a causa di alcuni problemi che lei non vuole rivelare sul posto di lavoro, rischierà di essere licenziata. Come affronterà Sally questa terribile sfida del destino?

Anticipazioni di Beautiful americane: Katie vicina a Sally

Sally riceverà un terribile responso: è affetta da una grave malattia, e potrebbe avere addirittura i giorni contati. Katie si ritroverà assolutamente per caso ad assistere la giovane,  e diventerà la sua unica confidente. Sarà proprio la Logan a spingere la Spectra a chiedere ulteriori consulti a proposito della diagnosi, e la esorterà costantemente a non arrendersi. Sally resterà in silenzio con la sua famiglia circa le sue condizioni di salute, ma ancora una volta Katie la inviterà a confidarsi con i propri cari, che certamente vorranno starle vicino in questo momento così difficile. La Spectra, però, si ostinerà a mantenere il segreto, e non vorrà rivelare a nessuno di essere malata. In particolare, Sally non dirà nulla a Wyatt, che l’ha lasciata per Flo Fulton. L’ultima cosa che vuole, infatti, è suscitare la sua compassione. Katie, però, all’insaputa della Spectra, ha informato sia Wyatt, sia Bill Spencer.

LEGGI ANCHE – Douglas non vuole Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Sally rischia il licenziamento

Nel frattempo, Sally rischierà di essere licenziata da Ridge: presa dalla preoccupazione della malattia, la giovane stilista non è riuscita a realizzare i bozzetti per la nuova collezione che convincessero veramente sia lo stilista sia sua figlia Steffy. Quest’ultima si meraviglierà molto, poiché mai Sally ha realizzato qualcosa di tanto scadente. Per questo le chiederà il motivo per il quale non è riuscita a portare a termine il lavoro come suo solito. Steffy è ancora all’oscuro della malattia di Sally, ma ben presto verrà informata da Katie, che lo dirà ovviamente anche a Ridge proprio per evitare il licenziamento della ragazza. Ridge, allora, includerà nella sua prestigiosa linea ‘Couture’ alcuni bozzetti realizzati dalla Spectra. Quando quest’ultima scoprirà il bel gesto dello stilista ne sarà piacevolmente impressionata.

LEGGI ANCHE – Hope e Liam lieto fine in arrivo ?

Spoiler di Beautiful, trame americane: Brooke si riconcilia con Ridge?

Intanto, altri problemi si profilano all’orizzonte per Ridge. Lo stilista si troverà a fronteggiare la situazione con Brooke, che sembra avere tutte le intenzioni di riconciliarsi con lui. Cosa deciderà dunque di fare? Thomas, dal canto suo, sembrerà ormai  a dimenticare Hope  ed a cominciare una nuova vita al fianco di Zoe Buckingham. Successivamente, Brooke riuscirà a perdonare il figliastro per tutto quello che è successo fra lui ed Hope, ma nutrirà seri dubbi sulle sue vere intenzioni. Cosa ha veramente in mente Thomas?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Le prossime anticipazioni americane di Beautiful sveleranno la verità sulla follia del figlio di Ridge, che rischierà seriamente di compromettere il suo rapporto con la famiglia.