La scoperta del tradimento di Steffy a Liam con Bill, ha aperto gli occhi proprio all’editore e nei prossimi episodi americani di Beautiful, l’uomo deciderà di essere sincero fino in fondo con la figlia di Ridge. Bill si recherà da lei e gli confesserà che non ha mai smesso di amarla e che ha cercato di renderla proibita per lui avallando la sua relazione con il figlio Liam. Tuttavia l’editore pensa che quello che è successo tra lui e sua nuora non sia solo responsabilità loro e che una parte di colpa ce l’ha anche il figlio. In seguito l’editore farà a Steffy una clamorosa quanto inaspettata proposta chiedendole di stare con lui e di crescere il nascituro insieme.
Bill si dichiara a Steffy
Bill deciderà di essere sincero fino in fondo con Steffy e si recherà da lei per parlarle. L’uomo dirà a Steffy che non ha mai smesso di amarla e che per anni ha cercato di dimenticarla soffocando ciò che prova nei suoi confronti e rendendola proibita ai suoi occhi avallando la sua relazione con Liam. Tuttavia di fronte alla sofferenza che il loro tradimento ha inferto a Liam e alla ragazza stessa, il magnate ha fatto un passo indietro decidendo di rinunciare a lei come già aveva fatto in passato quando preferì restare con Katie.
Bill crede che anche Liam sia colpevole
Bill ha deciso di aiutare Steffy a salvare il suo matrimonio con Liam rinunciando a lei, ma al momento Liam non sembra essere in grado di perdonare la moglie tanto che le ha fatto firmare dei documenti atti ad annullare le nozze. In seguito però Bill non riuscirà a veder soffrire la giovane Forrester e ritenendo che anche Liam ha delle responsabilità nella vicenda a causa del suo consueto comportamento con le donne, cambierà idea e cercherà di spronare Steffy a rialzare la testa.
La proposta di Bill
Bill, stanco di vedere Steffy angosciata, cercherà di spronarla a rialzarsi e a togliersi di dosso quel senso di vergogna che prova. Il magnate affermando di non voler lasciare sola ne lei ne il bambino che porta in grembo, le chiederà di lasciare che sia lui, l’uomo della sua vita e di crescere il bambino che arriverà insieme come sarebbe stato giusto anni addietro prima che lui le desse una cocente delusione preferendo restare con Katie. Cosa accadrà d’ora in poi? Steffy accetterà la proposta di Bill oppure no?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa farà Steffy.