Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 456

Beautiful anticipazioni americane: scoppia la passione tra Wyatt e Florence

Il passato ritorna e il giovane Spencer non resiste al richiamo dell’amore adolescenziale

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano questa volta della storia tra Wyatt e Flo e anche di Sally Spectra. Si formerà un triangolo amoroso, ma a farne le spese sarà solamente la giovane stilista, la quale farà qualsiasi cosa per potersi riprendere l’uomo che ama disperatamente. Flo e Wyatt hanno tremato quando hanno pensato di essere fratelli, ma poi la notizia shock sulla vera identità del padre della Fulton, cambia completamente le carte in tavola.

Puntate americane di Beautiful: notizia inaspettata per Flo e Wyatt

Nelle puntate italiane avete assistito alla rivelazione di Shauna, madre di Florence, su chi sia il vero padre della giovane. Ebbene anche lei presto resterà senza parole, perchè non è Bill Spencer il genitore della ragazza,bensì Storm Logan, fratello di Brooke, Katie e Donna.In un primo tempo infatti Wyatt si è davvero scioccato nel pensare a Flo come sua sorella, in quanto prova ancora per lei un sentimento che, presto vedrete, sarà sempre più forte man mano che passerà il tempo.

LEGGI ANCHE – Ridge perde la testa per Shauna nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime di Beautiful americane: la rottura tra Wyatt e Sally

I sentimenti che Wyatt prova per Flo sono così forti che porteranno inevitabilmente alla chiusura della sua storia con Sally. Quest’ultima però non si darà per vinta tanto facilmente e arriverà ad organizzare un piano diabolico per riaverlo al suo fianco. La Spectra infatti sente che lui è l’unico uomo che potrebbe renderla felice e che se Flo non fosse mai arrivata a Los Angeles, loro ora sarebbero certamente sposati. Sally così utilizza la notizia della sua malattia, per far credere a tutti che sta per morire e la prima a pensare all’imminente dramma sarà Katie Logan.

LEGGI ANCHE – Anteprime americane di Beautiful, nuovi genitori per Douglas

Puntate di Beautiful America: Wyatt e Florence amanti

L’attrazione tra Wyatt e Flo è molto forte e i due non resisteranno a lungo prima di ritrovarsi a letto insieme a fare l’amore. I due progettano una vita insieme quando lo Spencer scopre da Katie che Sally sta per morire. Una notizia scioccante che riferisce a Flo e i due decidono di mettere in pausa la loro storia per permettere a Wyatt di star vicino alla Spectra fino all’ultimo giorno della sua vita. Nessuno infatti sospetta che la malattia di cui soffre Sally, non è affatto mortale.

LEGGI ANCHE – Liam mette Flo in grossi guai!

Che cosa succederà quando si scoprirà la verità? Le anticipazioni di Beautiful per il momento non divulgano notizie in merito.